@ greg
Finalmente collegata Modx m su impianto casalingo.
Ragazzi, io l'ho pagata 1378 euro circa, non ricordo di preciso gli spiccioli
Francamente sono stupìto di una qualità che sovrasta, a mio parere, anche la Montage. NOn posso fare un paragone diretto, ma i suoni non li sento 'piccoli', mai, non c'è una performance che ti faccia pensare ad un synth di medio livello.
Invito chi interessato ad andarla a provare, per favore, non in cuffia e con le prorpie mani.
Gli organi sono per me spettacolari. Confermo gli otto drawbars, il software non concede l'utilizzo di un eventuale nono neanche passando al gruppo 9-16.
Ma sono realmente stupefatto.
La sento completa e anche i piani elettrici, che non utilizzavo si Modx+ a favore di Keyscape, qui 'suonano', cavolo.
Non so quanto influisca la memoria raddoppiata, se hanno decompresso i campioni, e se lo hanno fatto l'esito è, per me, riuscito.
I pianoforti sono sorprendenti, i gusti di ognuno selezioneranno sicuramente il più adatto, ma stiamo parlando di una tutto fare, non di un pianoforte dedicato. Questa cosa qui si mangia tanta concorrenza, belle le batterie e i bassi. Confermo la qualità generale, strings, pads, la FM la conosciamo, brass acustici ed ibridi, ma gli organi si comportano davvero bene e, secondo me, laddove non necessita un clone per hammondista, questi qui ti faranno accantonare i plugin di medio livello, non per puristi, chiaro.
la mia versione è 1.00.2, la vado ad aggiornare