@ maxtub
promaster
dico questo perchè:
- quando l'ho riportata in negozio, il commesso non riusciva in nessun modo a far uscire il problema; quando è arrivato il suo principale invece, il problema l'ha fatto uscire eccome, ed infatti mi ha restituito i soldi. Il commesso è rimasto convinto che fosse il mio modo di suonare.
- ho chiamato un negozio a 100Km da casa mia dicendo che volevo provare la Kronos88 appena arrivata, con l'accordo che se non avesse presentato problemi, l'avrei presa al volo. Appena arrivato, l'ho provata e il problema è uscito subito, perchè avevo capito come suonarla per fargli stoppare le note. Anche in questo caso, commesso e principale, hanno deciso di restituire la tastiera.
- sono andato a casa di un mio amico con l'SV1 (che ha da 1 anno) al quale la tastiera non ha mai dato il problema; ho cominciato a sunarla io e gli ho fatto stoppare tutte le notre della scala di do; mi guardava incredulo. C'è da dire che lui non è un tastierista ma un chitarrista e non ha alcuna tecnica pianistica.
tutto qui
se poi dite:" ma per come la suono io il problema non esiste", allora ok.... ma secondo me la cosa non è giustificabile
Edited 4 Ott. 2011 15:58
maxtube
io ho studiato pianoforte, prima classico e poi jazz. A casa ho anche un piano acustico Essex 123 su cui mi esercito frequentemente. Anche se non ho fatto studi in conservatorio sono molti anni che suono e con le tastiere uso molto i suoni di piano.
Da quando ho letto il tuo post ogni volta che metto le mani sulla Kronos faccio 3 - 4 minuti di prove per vedere se il problema salta fuori.... fino adesso mi è andata bene.
Stasera riproverò facendo la massima attenzione e spero che continui ad essere perfetta.
Ti dirò di più: visto che sei di Verona, ed io abito vicino a Padova, se vuoi una volta ci troviamo in studio da me e ti faccio provare la Kronos .... basta che non me la rompi.. (eh eh eh), e poi ci facciamo un paio di birre.

.