Grazie a Filippo e a quel "burlone" di Niko per l'accoglienza.
E' piacevole sentirsi già parte di un "club" riservato (di vecchietti)

considerando anche che, cmq, ci si porta
dietro un notevole bagaglio (come musicista, pianobarista, fate voi...) che ci può aiutare non poco a capire e a rimanere aggiornati a queste nuove "macchine infernali" (se ricordo le ore piccolissime trascorse per cercare di capire quel mostro di G70, mi viene male ancora adesso...).
Per quel poco che ho capito dall'intervista e che, se sarà vero, dovremmo aspettarci un salto di qualità da parte di Ketron (parlo sempre della Sd9), almeno per me che sarebbe il primo approccio con una macchina della casa marchigiana (essà, dai, un pò di orgoglio italiano...!). Dato poi che ne farò uso prettamente "casalingo" e quindi senza problemi di trasporto, settaggi ecc...potrò assaporarmela con tutta calma senza dover fare le corse per imparare ad usarla con l'estate alle porte come ho fatto per anni e anni...
Chi ne capisce tecnicamente più di me (e qui ce n'è...) certamente avrà capito anche altre cose dall'intervista. Io, come semplice utente - esecutore, mi limiterò a leggervi e ad imparare (ricordate che per la musica non si è mai vecchi abbastanza: c'è sempre da scoprire nuove cose, un pò come nella vita...!).
Buona giornata e alla prox...