@ tsuki
E dalle con Pino Daniele....Ma l'hai conosciuto?? Ma come fai a dare certi giudizi.."puzzare"....Lo so che sei un tipo eruttivo e lo fai per rendere vispo il forum...Ma lascia stare Pino Daniele...Ancora non ti è chiaro il concetto che la sua musica è entrata nel cuore di quasi tutti,e che lui era un personaggio di statura artistica eccezionale? Ma perché non te la prendi con Sid Vicious??????
era un esempio in generale per dire che qui nel forum funziona piu o meno cosi:
...se sei un chitarrista sudamericano sdentato, pelato, con l'alito fetido e sudato che sbiascica quelle stupidaggini con una chitarra classica su un ritmo bossanova aaaaah.....grande artista jazzz....grande cuore.
vedi pino daniele sudato (ce un conceeto che è allucinante), con sta barba, vestito male non alla moda, con i mocassini senza calze....grandeeee artistaaaa....animo profondo....musicista serio e raffinato!
....poi vedi un bel ragazzo, pulito, vestito trendy che balla, canta, ha un bel fisico, piace alle ragazzine....e canta e si muove pure bene! vedi jessie mc cartney o robbie williams da giovanissimo....eh.no! tutto costruito....non puo essere un valido artista perche è figo, come se non possa essere che 4/5 ragazzi siano bravi a cantare e scrivere canzoni perche sono fighi e vestiti alla moda mentre un musicista per essere definito grande deve essere sciatto e brutto come il peccato.
io questo vedo nel forum....tutti li ad amare musicisti cessi che fanno fusion o latin jazz, possibile che non ci sia UNA BAND di ragazzi normali vestiti con un bel look che sia per voi una grande band?
vi fanno tutti schifo, Nirvana, Oasis, B52s pure, take that, Pearl Jam, ...esiste solo la fusion!
ho come l'impressione che giudicate tutto atteaverso l'aspetto fisico, se uno si veste bene e alla moda allora non puo essere un grande artista, ricordatevi che i vari liszt, chopin, schumann, anche mozart ....erano dei fighi pazzeschi all epoca e che incantavano le ragazzine con la loro tecnica e abilita ma anche con il loro look.