ziokiller ha scritto:
Ma non è più saggio aspettare di provare con mano prima di dire cose errate?
Sì, e già questo eliminerebbe il 90% dei post di questo forum, che si basano su speculazioni, valutazioni, proiezioni, desiderata circa l'HW atteso ad ogni fiera da qui ai prossimi due anni .....
Poi, ritornando a bomba, già da quello che si vede è inutile farsi pie illusioni: il ritorno alla dura realtà sarebbe solo più cocente.
E' del tutto evidente che nello scatolotto non ci stà fisicamente un qualsiasi processore moderno con relativa alettatura e ventola di reffreddamento.
Un processore moderno e performante e relativo chipset, sotto torchio può anche dissipare 80/100 W, come li fanno uscire dallo scatolotto con quelle aggrazziate feritoie senza un micro turboelica a 12000 giri che al confronto l'asciugacapelli è il silenzio tombale?
Quello che ci può stare è al massimo un processore VIA ed assimilati (es Intel Atom) fanless o con mini ventola da 2 cm di diametro. Le prestazioni che hanno le sappiamo benissimo: imbarazzanti per uso VST.
Non ha caso i VST inclusi sono antidiluviani (e non credo solo per risparmiare sul costo della licenza).
Un'altro dubbio: e come si manovrano dal mini schermo incluso?
Secondo me, come già fatto notare da un altro forumer la soluzione c'è già, senza dover reinventare l'acqua calda: un bel notebook da 600€ ed hai un vero PC con cui ci fai girare tutto. Ed è anche compatto (se ti serve lo schermo lo apri, se no lo tieni chiuso).