Cuffie akg: k240 vs k271

camyrock86 16-12-10 13.03
Io sarei intenzionato a comprare queste. Mi servono per la sala prove e live. Sono sufficienti per isolare bene le mie orecchie? La cuffia ha il volume?
La nostra sala prove ha un mixer attivo... Esco dall'uscita della tastiera o dal mixer?
camyrock86 16-12-10 15.13
emo
giomusic 16-12-10 17.17
@ hindefus
Ho le k240 e sono estremamente comode, si tengono su per ore senza problemi le 271 personalmente mi hanno dato una sensazione di disagio dopo una decina di minuti che le ho indossate. La qualità è eccellente in entrambe.
Per quello che riguarda la rumorosità all'esterno a meno che vicino a te non ci sia una persona che debba dormire o studiare che so per un esame universitario ed abbia bisogno di assoluto silenzio (ma in questo caso anche il rumore dei tasti o dei pedali dà fastidio) non sono particolarmente fastidiose, certo è che essendo semiaperte il suono all'esterno si sente così come in altri modelli dello stesso tipo, le 271 non fanno uscire nulla: ma questa è una caratteristica fondamentale solo se devi registrare con un microfno da studio e non vuoi sporcare la traccia.

E poi attento al volume che usi in cuffia, non vorrei dire una banalità ma l'udito è importante
emoConcordo..