per gli occhi sono bellissimi i modulari Club Of The Knobs...uguali ai Moog
-per le orecchie direi anche, ma bisognerebbe sentirlo dal vivo...
io tra l'altro ho smesso di guardare filmati a manetta su youtube degli strumenti perchè dal vivo sono una cosa totalmente diversa.
-per il portafogli, per quanto riguarda i moduli ci sono i prezzi, per quanto riguarda i sistemi preimpostati sembrerebbe top secret...come i concessionari che sulle auto che costano più di 40.000 € ci scrivono "Prezzo interessante"
altrimenti sono anche mooolto belli i synthesizers.com, un pò più costosi dei COTK...