Da felice possessore di Juno-G, che ho espanso al massimo sia di ram (512mb), che inserendo una srx 07, dico che è una gran macchina, suoni derivati dal Fantom x, sequencer midi e audio (non è da tutti per quella fascia di prezzo), campionatore, arpeggiatore, espandibilità,una sezione effetti potentissima, gestione semplice ed immediata, salvataggio e caricamento di suoni, sample, song ecc....tramite compact flash, buca il mix alla grande, oltre ad avere dei buoni suoni di piano, rhodes, pad, ecc..... ha, e si possono ottenere dei synth lead pazzeschi che non hanno nulla da invidiare ai vari VA, se poi aggiungiamo la leggerezza (solo 6 kg) e la trasportabilità (veramente compatta), dico che può essere una vera e propria compagna di battaglia e non solo, è veramente valida anche come seconda tastiera, io la uso spesso accoppiata con Nord Electro 3/73 e sono coperto in tutto e per tutto.
Si l'unico neo (non così drammatica come situazione) è la tastiera, ma vi assicuro che prendondoci un pò la mano è usabilissima.
La consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono uno strumento leggero, compatto e di grande qualità sonora, che con pochi spiccioli potranno avere tutto ciò........Juno-G.
P.S. azz..... ho un futuro come pubblicitario!!!!!





