@ Fabright
Se posso darti un consiglio non Maxipf non dare via M3:una workstation seppur pesante e "pallosa" da programmare attraverso sottomenu vari...è sempre una ottima macchina per suonare in qualsiasi contesto.
Hai già quel "coltellino svizzero" del NS compact che in quanto a trasportabilità e suoni è uno spettacolo.
Anche io ho apprezzato tantissimo il NOrd Wave,ma al momento non me lo posso minimamente permettere e devo ancora imparare ad utilizzare il Compact a dovere, ma in futuro sicuramente lo prenderò.
Stacca il modulo di M3 e portalo in giro in una borsa adeguata in modo da portare il nord stage dietro le spalle e il modulo magari a tracolla.
Se non ti bastano i 73 tasti del compact magari prendi una tastierina 61 leggera a cui collegare il Modulo M3.
p.s. Valerio la waterfall del compact per suonabilità su pianoforti acustici e elettrici è superiore alle synth action (M3,Fantom G,Motif ) e alle semipesate tipo PC3 76: io l'ho scelta proprio per questo e per tagliare drasticamente il peso sapendo benissimo che i 16 kg della 76 tasti pesata nord pianisticamente non mi avrebbe soddisfatto come una buona pesata sui 23 kg (tipo FP7)
Edited 5 Mag. 2010 10:08
Grazie Fabri.. Sei sempre molto gentile e "paziente"
OT Piuttosto, se dovessi puntare al NS compact, prenderei comunque (in piu) una masterina88 dove godere a pieno dei timbri di piano, alternativam, o del compact o anche della stessa m3, i cui timbri piano sono tutto tranne che male!
In gioco (stando sempre su pesi light) non vedo altro che casio, numa nano, o.. cosa?
Ideale sarebbe avere almeno il pitch bender, e una pesatura non eccessiva (stile la fatar della ns88 per intenderci), su cui poter suonare anche tutti i timbri del modulo m3, collegato.
Che ne pensi?