Differenze processore quad/duo per live vsti

shiningkeyboard 08-05-10 18.09
@shiningkeyboard: perchè hai scritto: auguri a chi vuol farsi un pc con case a rack ? quali problemi hai riscontrato tu nel procedere con questa ipotesi ?
Edited 8 Mag. 2010 14:28


Trovare un case. è difficile e, come detto prima, costano molto. e anche se li trovi e li paghi, ti pesano sui 7-8 kg, per quel che ho potuto vedere. poi devono essere in standard atx, e devono avere abbastanza spazio per tutto quello che vuoi metterci dentro. per esempio, solo l'alimentatore che ho voluto prendere io credo starebbe a stento in 2 unità rack. la scheda madre con i suoi componenti (c'è anche il dissipatore, mica si può togliere), occupa spazio. quindi almeno dev'essere 2 unità rack. poi scalda, ti serve un buon impianto di raffreddamento, in un case a rack non puoi infilarci molte ventole.
e poi è delicato, molto più delicato di un expander; poi il monitor, come lo trasporti? dove lo metti? altri cavi da attaccare? mouse e tastiera?
ma NON è impossibile farlo, anzi, lo fanno in molti, è che io non me la sono sentita. mi sono fatto il mio mostriciattolo da tenere qui a casa, e continuo a sognarlo in live!
Crosfader 09-05-10 01.50
Io comincerò nelle prossima settimane a guardarci dentro meglio a questa ipotesi.

Ti tengo aggiornato e per il momento raccolgo informazioni preziose da tutti gli utenti sul forum.

Appena trovo la ditta ( ha il link del sito il mio batterista.. ) che produce case efficaci a costi umani, ti faccio subito un fischio!
colin82 09-05-10 05.42
Vai, rimango in ascolto e intanto vedo cosa combino col mac ^_^