barbetta57 ha scritto:
da quello che capisco dalle specifiche tecniche, la motu extralite non è espandibile (niente porte adat) e gli ingressi a jack, pur essendo bilanciati, non accettano assolutamente segnale microfonico. sono semplicemente ingressi di linea bilanciati. è possibile invece accoppiare via firewire più interfacce identiche, ma visto l'uso esclusivamente usb che Mr.9 intende farne, questa caratteristica è inutile. la qualità dei dsp interni probabilmente, anzi sicuramente, è più elevata di quella del riverberino presente nella m-audio. io preferirei quest'ultima intanto perchè costa meno e poi perchè ha 4 pre invece di 2. ancora meglio la 8 pre che allo stesso prezzo, qualcosa meno forse, preamp ne ha 8. dei dsp interno in realtà non me ne farei molto, si può fare tutto direttamente ITB
Edited 10 Giu. 2010 9:38
Io ho capito cosi':
**** Motu Ultralite MK3 Hybrid risulta espandibile anche se USB, via USB hub. Cosi' c'e' scritto qui: http://www.motu.com/products/motuaudio/ultralite-mk3/exp-drivers.html. La cosa bella e' che il software di mixing (cuemix DSP) dovrebbe vedere tutte le porte in un singolo Mix, e fare routing tra di esse per portarle sui 14 bus in output (7 stereo su Ultralite, 8 su 828 MK3)
**** Gli input Jack possono accettare anche mic (dinamici, ma va bene per batteria), di fatto ci sono dei trim, come spiega qui http://www.motu.com/products/motuaudio/ultralite-mk3/i-o.html, che possono incrontrare il livello di ingresso. Certamente non sono ingressi XLR con Phantom e preamp di ottima qualita', ma se non stiamo parlando di voci ma di input microfonici credo che facciano al caso.