giojz90 ha scritto:
tra m3 e motif xs quale prendere?
la risposta seria a questa domanda è:
vai in negozio e ascoltale.
Qualsiasi altra risposta ("quella fa bene i pianoforti quell'altra no" ma quell'altra fa bene i violini) è ridicola.
Intere paginate di forum sono state consumate sull'argomento.
Arrivato a capire quale TIPO di strumento vuoi (workstation o synth), quale orientamento (sperimentazione sound design, oppure dance/rave, oppure emulazione tastiere classiche, oppure vasta disponibilità di suoni di tutti i generi) quale LIVELLO (ammiraglia 88 tasti, ammiraglia 61, entry level 88, entrry level 61, eccetera),
vai e usa le orecchie e le mani.
Noi ti abbiamo portato fino al punto in cui sai che devi confrontare "pere con pere" e non "pere con banane".
Quando sei davanti a un m3 e a un motif, se ti piaccia la pera o la banana decidilo tu, a pelle.
giojz90 ha scritto: chiedo ancosa scusa per la mia insolenza....
non è proprio il caso che ti scusi. La mia replica non era rivolta a te, ma chi ti ha fatto da "sindacalista" non richiesto. Tu hai la tua età e il tuo ruolo, parli come mangi, e io ti rispondo come mangio io. Se non interviene un terzo a fare la moralina sono più contento. Tutto qui.
Edited 27 Ago. 2010 11:30