Pianoforte digitale kawai mp 10

anonimo 17-09-10 16.11
@ jacus78
e parla però!!!!!!
sembra di stare ad ascoltare giucas casella!

misterooooo!! mp10 coinvolto in faccende poco chiare nell'ambito della malavita!!!emo

emo
anonimo 17-09-10 16.14
@ MadDog
Eh?
Io dico solo che discorsi così sembrano troppo campati in aria.

Non si capisce di chi si stia parlando, né di cosa! Del distributore Furcht? Io ho letto solo pareri positivissimi di questa azienda! Sia su questo forum che su tanti altri!

Quindi o si cacciano fuori i nomi, oppure siamo veramente ai limiti della paranoia... per stare sulla cresta dell'onda 10 minuti in un forum e fare i fenomeni di turno, mezzi imbazzati e mezzi infiltrati nel "giro"!



Invito solo certe persone a parlare più chiaro, per la correttezza nei confronti di tutti!
Edited 17 Set. 2010 13:12
quoto maddog,

per quanto possa uno strumento piacere o non piacere, l'mp10 si presenta sulla carta come una gran bella macchina e dunque è facile senza averlo provato aspettarsi grandi novità. Poi che alla prova dei fatti le aspettative siano disattese ci puo' stare tutto. Pero' bisogna descrivere chiaramente una prova effettiva e ben accurata, altrimenti si genera solo confusione.

cheers
1954 17-09-10 16.50
Evidentemente la posizione di ogni persona è diversa da quella di altre. La serietà dell'importatore non si
discute ovviamente dal punto di vista commerciale. A mio avviso potrebbe fare di più...comunque dal punto
di vista commerciale è abbastanza seria......ma potrebbe fare molto di più.
Per quanto riguarda l'assistenza che è affidata alla Mastertronics di Milano non mi pare sia così.
Parliamoci chiaro, anzi scriviamoci chiaro: io ho prove che sono incontestabili. Quando ho avuto bisogno
di interventi tecnici sul mio piano digitale MP8 da parte dell'assistenza tecnica di Milano, nonostante si sia
interessato l'importatore Furcht, c'è voluto 1 mese di tira e molla prima di far venire da me il sig. Monti di
Napoli 081 6131021 (per problemi alla tastiera). Tutto questo non mi è piaciuto e scusatemi la franchezza
Voi del forum dovreste apprezzare la mia sincerità anziche continuare a criticarne i contenuti.
Se io scrivo sul forum lo faccio senza nessun doppio fine e ritengo che chi legge dovrebbe capire la mia
posizione. Io mi limito solo a commentare quello che è capitato a me. E' chiaro che la mia posizione è
diversa da chi legge. Se questo è successo a me....del settore figuriamoci a chi è un cliente casuale.
anonimo 17-09-10 16.53
lo chiedo per la terza volta è possibile sapere com'è il suono di questo mp10?

grazie
stcz75 17-09-10 17.08
bhè, io intanto ringrazirei 1954 perchè ci ha dato elementi che non conoscevamo: la presunta data di uscita e il presunto prezzo!!! non facciamo gli stupidini!!!!
grazie!!!
jacus78 17-09-10 17.14
superbaffone ha scritto:
lo chiedo per la terza volta è possibile sapere com'è il suono di questo mp10?

grazie


stai scherzando?? sono segreti di stato!!



scusate ma........non vi sembra di essere all'interno di una discussione che non c'azzecca niente col titolo???
Edited 17 Set. 2010 15:17
1954 17-09-10 17.16
Il suono ha la caratteristica del kawai: per me ottimo: ricalca molto quello dell'Mp8, molto pieno e anche forse un pò profondo. Io lo ho provato in cuffia. Il peso dei tasti è eccezionale simile a quello di un RX3
acustico. L'unico neo a parte la assistenza da verificare è il peso che non mi pare assai diverso dall'Mp8.
Ovviamente è consigliabile un case per il trasporto perchè altrimenti per trasportarlo occorrerebbero 2
persone. Un parere personale: come stage piano professionale è da comprare ma sconsigliato per delle
trasferte repentine. Ottimo per sala di registrazione...insomma secondo me Kawai ha centrato in pieno.
jacus78 17-09-10 17.19
oooooooohhh.........finalmente.......adesso un thanks te lo do davvero!!
1954 17-09-10 17.21
Grazie......troppo buono.
jacus78 17-09-10 17.29
di nulla......figurati.......le informazioni pertinenti e competenti si premiano!emo
unplugged 17-09-10 18.26
Scusate l'OT ma se MP10 starà a 2600-3000 neuri, a quanto dovrebbe uscire
l'MP6, in proporzione?

anonimo 17-09-10 19.14
Eh! ma sta storia dell'assistenza non mi piace per niente !
Antony 17-09-10 19.34
1954 ha scritto:

.....ma ATTENZIONE all'assistenza tecnica.........da buon intenditore poche parole.

- Ribadisco di fare molta attenzione alla assistenza.

- Solo che la assistenza purtroppo è affidata ad una azienda (della quale non posso fare nome) che per il passato non è stata tempestiva nel risolvere alcune problematiche di alcuni piani digitali Kawai. Io come "addetto ai lavori" mi sono lamentato anche con l'importatore ma il comportamento dell'assistenza è cambiato di poco......

- Non ho pagato nulla per ben 3 interventi ( data la mia posizione di rilievo) ma ho dovuto tribulare molto.

- L'assistenza è un termine essenziale da tenere presente prima di scegliere un piano digitale....

- La serietà dell'importatore non si discute..........A mio avviso potrebbe fare di più......dal punto
di vista commerciale è abbastanza seria......ma potrebbe fare molto di più.......Per quanto riguarda l'assistenza che è affidata alla Mastertronics di Milano non mi pare sia così. Io ho prove che sono incontestabili.....Quando ho avuto bisogno
di interventi tecnici sul mio piano digitale MP8 da parte dell'assistenza tecnica di Milano, nonostante si sia
interessato l'importatore Furcht, c'è voluto 1 mese di tira e molla prima di far venire da me il sig. Monti di
Napoli 081 6131021 (per problemi alla tastiera). Tutto questo non mi è piaciuto.......

- Voi del forum dovreste apprezzare la mia sincerità........

- Se io scrivo sul forum lo faccio senza nessun doppio fine.....


Mai letto tante contraddizioni tutto d'un fiato....

In pratica: uno stage piano si acquista non solo perchè "piace il suono"....."piace la meccanica"......

No......occorre guardare prima "all'assistenza"!!!!!!!

L'assistenza Kawai - per COLPA del distributore italiano - fa letteralmente SCHIFO ( non ho "interpretato" quello che ha riferito il collega 1954 ma ho solo "TRADOTTO" con un solo termine il variegato giro di parole del collega partenopeo).

Il messaggio che traspare in maniera chiara ed inequivocabile è, dunque: "figliuoli......non accattatevi uno stage piano Kawai.

Semplice.....immediato.....senza dubbi, incertezze o perplessità...emo
1954 17-09-10 19.39
Ti piace si, ti piace no...tu sei di Napoli e quindi non ti risulterà difficile fare capo al sig. Monti che io conosco
bene per sincerarti sul comportamento della Mastertronics qual'ora tu volessi comprare un Kawai.
Attenzione la mastertronics assiste anche altri marchi.......per cui le aziende madri non hanno nessuna
colpa ma sono gli importatori che secondo me avrebbero il dovere di vigilare sul comportamento di coloro
che sono preposti all'assistenza tecnica.
1954 17-09-10 19.48
Scusa ma tu hai frainteso quello che ho scritto. Nessuno ha mai criticato il marchio Kawai nè tanto meno
l'importatore Furcht che io conosco bene. Ho solo detto che l'assistenza tecnica è molto importante.
Ogniuno è in grado di valutare da solo. Io con l'assistenza ho avuto dei problemi non per l'importatore
nè per il tecnico che si è messo sempre a disposizione. Avendo una grande esperienza di pianoforti e
lavorando nel settore ho ritenuto di esprimere le mie impressioni agli utenti del Forum.
Io ricomprerei Kawai ma ciò non toglie che quando si deve criticare un comportamento scorretto IO lo dico
e lo sottolineo:
PS: io vendo Kawai pertanto ritengo di essere stato molto chiaro e non di parte.
Antony 17-09-10 20.05
@ 1954
Scusa ma tu hai frainteso quello che ho scritto. Nessuno ha mai criticato il marchio Kawai nè tanto meno
l'importatore Furcht che io conosco bene. Ho solo detto che l'assistenza tecnica è molto importante.
Ogniuno è in grado di valutare da solo. Io con l'assistenza ho avuto dei problemi non per l'importatore
nè per il tecnico che si è messo sempre a disposizione. Avendo una grande esperienza di pianoforti e
lavorando nel settore ho ritenuto di esprimere le mie impressioni agli utenti del Forum.
Io ricomprerei Kawai ma ciò non toglie che quando si deve criticare un comportamento scorretto IO lo dico
e lo sottolineo:
PS: io vendo Kawai pertanto ritengo di essere stato molto chiaro e non di parte.
Sei stato fin troppo chiaro....ci mancherebbe.....

Ma se io fossi Kawai.....non apprezzerei tanto la tua "sincerità" perchè stai buttando nel fuoco alcuni prodotti che si sono macchiati di cattiva assistenza e indirettamente TU NE SCONSIGLI L'ACQUISTO se è vero che PER TE - e sono parole TUE - scrivi che "prima di acquistare uno stage piano......bisogna prestare molta attenzione " ALLA ASSISTENZA!!!!"

Beh.....se "LA ASSISTENZA" è quella che tu descrivi......al di là della "bontà del prodotto"....cosa stai cercando di spiegare?

Sei in netto contraddittorio oppure, come credo che sia, ti sei spiegato malissimo.

Quì non è questione di essere o non essere di parte ( perchè di parte lo sei......ti sei sempre dichiarato "pro Kawai".....li vendi pure.....).

Quì è questione di fare "chiarezza". Se dici che la Mastertronics non è affidabile e non riesce a gestire la clientela che ha bisogno di "assistenza"...stai dicendo che "chi acquista un prodotto kawai e poi si rompe.....per quell'acquirente saranno "DOLORI" considerando che TU STESSO, da persona "di rilievo" hai avuto GROSSI problemi. Figurarsi "un povero diavolo di musicista senza alcun "rilievo".

Tralasciando il discorso della bontà del prodotto ( a me sono sempre piaciuti tutti gli stage pianos Kawai dal momento che ho posseduto un ES3, Mp4 e MP5 e un'idea me la son fatta.....), mi chiedo semplicemente dove stai andando a parare con la storia "della assistenza".

Tutto quì.
Edited 17 Set. 2010 18:07
1954 17-09-10 20.17
Ma scusami tanto. Dovrei affermare che sono stato trattato bene quando invece ho avuto problemi ? Assolutamente no. Da amico e consulente del forum apprezzo Kawai e lo ricomprerei ma l'assistenza non è all'altezza del marchio. Io non ho nulla da spartire con nessuno ed essendo un pianista e anche
tastierista al di la del mio lavoro o delle mie consulenze se un marchio o quel tale prodotto vale lo dico
se l'assistenza non è all'altezza della situazione lo dichiaro apertamente.
Dove sta il controsenso? Non lo capisco: O per fare contento qualche personaggio devo affermare che
tutto va bene e che tutti si sono comportati bene? Kawai è una ottima azienda; il distributore sa fare
troppo bene il suo lavoro ( è un grande furbacchione) ma la assistenza non è stata all'altezza della situazione.
luomo 17-09-10 22.49
Nonostante affermi di averlo provato, ho l'impressione che ne sappiamo più noi che abbiamo letto le poche informazioni che circolano in rete...

Magari se intitolavi il thread "parere personale sull'assistenza Kawai" non saresti stato frainteso da nessuno. emo



1954 17-09-10 23.11
Ritengo sia inutile replicare.
cosini 18-09-10 00.21
Questo thread vince (a mani basse) il premio Franz Kafka per il 2010.