@ 1954
Scusa ma tu hai frainteso quello che ho scritto. Nessuno ha mai criticato il marchio Kawai nè tanto meno
l'importatore Furcht che io conosco bene. Ho solo detto che l'assistenza tecnica è molto importante.
Ogniuno è in grado di valutare da solo. Io con l'assistenza ho avuto dei problemi non per l'importatore
nè per il tecnico che si è messo sempre a disposizione. Avendo una grande esperienza di pianoforti e
lavorando nel settore ho ritenuto di esprimere le mie impressioni agli utenti del Forum.
Io ricomprerei Kawai ma ciò non toglie che quando si deve criticare un comportamento scorretto IO lo dico
e lo sottolineo:
PS: io vendo Kawai pertanto ritengo di essere stato molto chiaro e non di parte.
Sei stato fin troppo chiaro....ci mancherebbe.....
Ma se io fossi Kawai.....non apprezzerei tanto la tua "sincerità" perchè stai buttando nel fuoco alcuni prodotti che si sono macchiati di cattiva assistenza e indirettamente TU NE SCONSIGLI L'ACQUISTO se è vero che PER TE - e sono parole TUE - scrivi che "prima di acquistare uno stage piano......bisogna prestare molta attenzione " ALLA ASSISTENZA!!!!"
Beh.....se "LA ASSISTENZA" è quella che tu descrivi......al di là della "bontà del prodotto"....cosa stai cercando di spiegare?
Sei in netto contraddittorio oppure, come credo che sia, ti sei spiegato malissimo.
Quì non è questione di essere o non essere di parte ( perchè di parte lo sei......ti sei sempre dichiarato "pro Kawai".....li vendi pure.....).
Quì è questione di fare "chiarezza". Se dici che la Mastertronics non è affidabile e non riesce a gestire la clientela che ha bisogno di "assistenza"...stai dicendo che "chi acquista un prodotto kawai e poi si rompe.....per quell'acquirente saranno "DOLORI" considerando che TU STESSO, da persona "di rilievo" hai avuto GROSSI problemi. Figurarsi "un povero diavolo di musicista senza alcun "rilievo".
Tralasciando il discorso della bontà del prodotto ( a me sono sempre piaciuti tutti gli stage pianos Kawai dal momento che ho posseduto un ES3, Mp4 e MP5 e un'idea me la son fatta.....), mi chiedo semplicemente dove stai andando a parare con la storia "della assistenza".
Tutto quì.
Edited 17 Set. 2010 18:07