
ulteriore e reiterato:
No, Clavia per dire che una cosa è nuova, ma riciclata ci mette una X in fondo. come dire... sullo sviluppo di questo prodotto ci abbiamo messo una croce sopra
magari mi sorprendono, tra un po vediamo il Nord New Wawe, con un nome del genere, oltre alla solita abbondanza di controlli a vista, ha anche un cucchiaio e un accendino integrato, per il tastierista depresso ed eroinomane che vuole avere tutto sottomano, senza andare a cercare in sottomenù o cassetti della cucina. L'eroina però, come la scheda PCMCIA non è inclusa.

, c'è invece un vano apposito per custodire condom rinforzati, per colui che oltre a essere depresso, è anche bicurioso e probabilmente sieropositivo.
P.S.
Nel dubbio qualcuno franitenda, il senso di questo post non è assolutamente tecnico, non esprime alcun giudizio di merito circa la qualità dei coloratissimi strumenti scandinavi, ma vuol'essere un'approfittare del topic, dell'immagine tipica dei prodotti Clavia e dei musicisti New Wave, per fare della facile ironia... di questi tempi non si sa mai.