@ Platipo
Kyma1999 ha scritto:
è una pubblicità degli anni 80....

che differenza vuoi che ci sia oggi tra usare cubase su un pc o su un mac?
la differenza puo esistere solo nel kernell di os x che mi spiace a dirlo, funziona meglio (e la cosa è sotto gli occhi di tutti).
si, in effetti come era evidente a quelli che sapevano usare il computer un kernel Unix funziona... quello che ha fatto Apple è una cosa rivoltante, un crimine contro l'umanità, il progresso e il buonsenso, con questo gesto scellerato hanno prodotto delle macchine analoghe a quelle altrui, sulle quali mettono un chippettino del cazzo per assicurarci che tu ci possa installare MacOS e non lo possa fare su un altro normalissimo PC. Poi va detto che etica a parte funzionano, se diversamente da me non provi ribrezzo a toccare un apple, o disagio anche solo ad averne uno nella stessa stanza, beh allora può essere il computer per te. Io non ne vorrei mai uno, se avessero rispettato un po la comunità tecnologica avrebbero fatto diversamente, si può biasimare una compagnia per tirare a far soldi fottendosene di tutto il resto? Per me si, per qualcuno no. a parte questo la diatriba è infinita, sono entrato nel thread più per vedere a che punto era il flame che altro
tu fai musica PER DILETTO.....come mai gli studi grossi nella maggior parte dei casi hanno affidato a dei MAC il compito di gestire le registrazioni???? non guardiamo solo il nostro piccolo orticello, ma pensiamo in grande.
questi sono commenti da gente che vive fuori dal mondo....almeno fuori dal mondo PROFESSIONALE della registrazione audio.
CERTO CHE SI PUO USARE ANCHE PC IN STUDIO.....oggi funzionano meglio di qualche anno fa, ma a cosa serve scrivere una serie di cavolate senza nemmeno sapere di quello che state parlando?
tutta la gente che ha pro tools hd su mac negli studi grandi (non quelli con uno z1 e una nord lead, il synth scoreggione



) cosa sono, sono tutti scemi?
e tutti quelli che invece producono musica usando Logic o Digital Performer su Mac Pro a 12 core, sono tutti scemi pure loro?
e tutti i dj che fanno live set con il mac book pro? quelli che fanno live eletronics usando KYMA con Capybara e/o Pacarana, e un mac come controller? (e ce ne sono parecchi.....)
dai sinceramente io non ne posso piu di leggere stupidaggini cosi, avere delle opinioni è sacrosanto, ma qui siamo al delirio metafisico!
PS UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA'? e quale sarebbe? ecco cominciamo a usare le PAROLE nel modo corretto....ti porterei a fare un giro nei paesi dove fanno veramente crimini contro l'umanità, poi vediamo se torni qui a scrivere queste cialtronerie su apple & co....

ma pensa te cosa cacchio si deve leggere in questo forum, ma possibile che nessuno dica niente?
Edited 12 Ott. 2010 17:56