Erresound ha scritto:
si appunto ma soprattutto dipende da cosa ti serve. Io ad esempio con NE non ci faccio nulla. Preferisco il Numa organ perchè "dedicato"
DEDICATO ?? cosa vuol dire ?? perché il NE3 non è dedicato ? E' un clone hammond con i contro coglioni che ha addirittura features di simulazione hammond non presenti sul numa organ ... il fatto che abbia poi ANCHE suoni di piano e piano elettrico e sample aggiuntivi di ottima qualità (A parità di prezzo !!! altro che sovraprezzato !) è un plus ma non toglie NULLA al fatto di essere uno strumento DEDICATO AL CLONE HAMMOND... il nome ELECTRO e la dicitura Virtual Electromecanical la dice lunga.
A parte i drawbar fisici, sul quale si è parlato e straparlato a lungo e quindi non mi dilungo anche perché posso comprendere la preferenza per le "levette" (anche se usando i preset e lo split, ti assicuro che la visualizzazione a led aiuta molto a capire che configurazione di drawbar stai effettivamente suonando in quel momento su lower e upper) .... mi dici esattamente cosa avrebbe il nord electro di NON DEDICATO ????? .

..........................ah già, dimenticavo, forse il colore ?

Edited 26 Mag. 2011 11:45