i banchi del ti2 da quello che vedo io sono diversi, contengono molti dei suoni presenti nei vecchi banchi ma anche di nuovi.
cmq a livello sonoro TI o TI2 non significa nulla, il TI normale importa i suoni del TI2 e viceversa, solo che la nuova serie essendo piu potente come dsp consente una maggiore polifonia nei suoni complessi, a parità di patch il TI2 ha piu polifonia rispetto al vecchio, ma niente di piu.
nuove funzioni e caratteristiche vengono implementate tramite aggiornamenti dell'OS, che però sono disponibili per entrambi i modelli quindi non cè alcun problema ad aggiornare un vecchio virus ti con lo stesso os di un ti2 che esce nuovo di pacca dal negozio.
ovviamente come ripeto il nuovo modello ha piu potenza dsp, ma si parla di un 25% mi sembra....non è poi molto...significa 1/4 piu o meno di potenza in piu rispetto al vecchio modello.
io per il momento mi tengo il vecchio TI desktop, se un domani uscisse un TI3 con caratteristiche molto piu performanti non disponibili sul mio modello, allora ci farei un pensiero.
Edited 1 Ago. 2012 16:35