@ pianosuisse
@Friend74 e @claudiodecubellis
Ho preso una Tyros2 d'occasione, come nuova e pagata ad un prezzo ragionevole.
Da quando ho aperto questa discussione ad oggi sono passati 20 mesi e la mia conoscenza sul mondo degli arranger è migliorata. Ho "scoperto" che ci sono tanti di quelle basi in formato midi che non c'è bisogno in fondo degli .mp3 e quindi riesco a soddisfare ugualmente le richieste di chi vuol cantare (mi succede sempre meno di averne, ho "alzato" il tiro sui locali dove suono e dove l'ambiente è decisamente un po' più "in"),
Devo dire che sono appagato dalla mia tastiera che utilizzo per lavoro e per diletto (riesce a regalarmi intense emozioni) e che, si, la prossima sarà appunto la tastiera dei miei sogni (Tyros 4 o chissà..? 5?).
Ho avuto modo di provare una Psr S-910 avuta in prestito per una settimana. Bella, elettronicamente all'avanguardia forse più della mia T2, ma... è sempre una Psr... segmento inferiore alle ammiraglie Tyros che sono un altro pianeta.
i miei complimenti per l'acquisto, con la tyros 2 ti troverai benissimo. la tyros a differenza delle psr sono il top degli arranger yamaha, con una meccanica e funzionalita' moolto superiore.