Ieri sera ho provato un kronos 73 difettoso

stcz75 28-11-11 11.49
no uno sportellino, ma tutto il pannello inferiore. e quando fai questa cosa la meccanica diventa mobile perchè non ha più l'ancoraggio allo chassis.
quello che volevo dire prima è che alla fine il problema di quel ragazzo è un problema di assembraggio in fabbrica, a meno anche lui non abbia ampliato la ram e nel rimontarla non se ne sia accorto dello sbaglio che stava facendo...
orange1978 28-11-11 13.25
JPJ ha scritto:
Essere irrispettosi verso qualcosa che si odia è nella natura di ogni uomo....


e perchè mai odi kronos? guarda che il fatto che kronos esista oppure no, a te non cambia nulla, se per caso lo odi perchè tu ami solamente i synth analogici, stai tranquillo che li faranno ancora,non stanno fallendo tutti perchè cè kronos, anche perchè se dipendesse da quello avrebbero tutti chiuso i battenti dall'inizio della tecnologia vst, direi che l'ultima arrivata korg sia la punta di un iceberg che è iniziato a crescere a metà dei 90.

kronos è una normalissima workstation con diverse sintesi a bordo, multieffetto, arpeggiatore karma e sequencer, stop, e francamente non vedo nulla di male in tutto ciò, e non dirmi che è inutile perchè non è vero, un tastierista che ha bisogno di tanti suoni generici che vanno da ottimi pianoforti a suoni originali, con una master numa leggera e un kronos puo andare sul palco e fare tutto con una sola macchina e con risultati eccellenti, e senza dover diventare un facchino.

chi preferisce andare sul palco con 4 synth analogici, drum machine e 10 pedalini per chitarra, alla bennie worrell puo farlo ugualmente anche se cè kronos 2, motif XX o Kurzweil K6000.

non capisco il senso di tutto cio perdonami.
Edited 28 Nov. 2011 12:26