@ radon
Fa tutto da solo,no?
XV Editor è un file eseguibile che automaticamente,alla prima esecuzionec ol modulo collegato,lo riconosce. Senza bisogno di drivers. Fa un piccolo bulk dump e vede tutte le patches,i banchi ecc ecc.
Io non ho mai fatto null'altro che installare l'editor,collegare il moduletto e eseguire il programma
Allora,
rispondo a questa tua risposta, Radon, pregandoti come indicato nel contatto diretto che ti ho fatto, di poter comunicare con te via e_mail (scambiandoci le e_mail).
Infatti, il mio tentativo di collegare XV2020 al computer con Windows Seven (versione Home Premium) non è andato bene. Quando avvio l'installazione del driver, il sistema mi dice che ha incontratto problemi dovuti evidentemente alla incompatibilità. E' impossibile usare XV2020 senza aver installato il driver. L'editor di XV2020 certo che è stato installato correttamente, ma se non "vede" il modulo, è perfettamente inutile.
Per cui, ancora una preghiera. Puoi aiutarmi a capire passo passo come hai potuto usare il modulo con un computer in cui è presente Windows Seven ? Sarebbe utile a questo punto, ripeto, contattarci più direttamente.
Ti ringrazio e attendo tua risposta.
Salvatore