@ victory63
Altrimenti prendi il Korg 01w/fd ci carichi i i suoni dell'M1 e sei a posto!!!!!!!!!!fidati è sempre una grande tastiera.
scusa mi spieghi come fai a caricare le patches della M1 nella 01 dato che le forme d'onda sono diverse? mi sono perso qualcosa x strada?
ah beh, se intendi la card "the best of M & T" venduta a parte che conteneva svariate forme d'onda degli strumenti di cui si parla, hai ragione in piccola parte dato che cmq primo non ci sono tutti i samples presenti nella m1, e cmq la compatibilità con i dati dump della m1 non mi risulta che ci sia, è quindi impossibile quindi pur avendo quella card pensare di trasferire tutti i banchi per m1 o t3 nella 01.
inoltre, le card per la serie M & T in formato PCM e DATA, sono completamente diverse come dimensioni da quelle per la serie O, quindi non puoi inserire una card di suoni per m1 o t3 dentro una korg 01, la nuova serie usa appunto un nuovo formato di card diverso dalla serie precedente, ed è un peccato data la quantità di card che sono state prodotte per la serie M, e questo significa perdersi per strada parecchi suoni.
insomma, hai detto una fregnaccia, una bestialità.....
stando al tuo ragionamento allora perchè non dire "prenditi una wavestation a/d, non te ne pentirai.....", oppure "ma va, prendi una kurzweil k2000s, ci campioni i suoni della m1 e sei a posto", ma che discorsi sono, se l'utente ha chiesto info sulla M1 cosa c'entra la 01??????
non ho mai detto che la 01 non sia valida eh, però è diversa....è l'evoluzione della serie M/T, è un po come la triton che era l'evoluzione della trinity, ma in realtà erano diverse, la triton nn poteva fare tutto quello che faceva la trinity e viceversa, la 01 è diversa dalla m1, non significa meglio o peggio, è differente e basta.
Edited 5 Apr. 2012 1:15