Nell'era di facebook...

anonimo 14-06-12 13.31
@ Ofelio
robykaiman ha scritto:
Non ricordo a memoria d'uomo altri artisti che abbiano fatto altrettanto : di solito si interrompe la collaborazione in silenzio

purtroppo molte volte un gruppo anche storico finisce .... nelle mani degli avvocati emo
Si, ma litigano riservatamente ed evitano accuratamente di rilasciare dichiarazioni cosi' pubbliche.

A volte trapelano indiscrezioni, ma mai niente di ufficiale (perlomeno non ricordo casi cosi' ecclatanti).

Pero' andare a dire pubblicamente che la persona che ha suonato per te per trent'anni, riempiendo stadi ecc non e' mai cresciuta di una virgola e cose simili, mi sembra davvero una scorrettezza ancor prima che una caduta di stile.

mima85 14-06-12 15.10
robykaiman ha scritto:
Pero' andare a dire pubblicamente che la persona che ha suonato per te per trent'anni, riempiendo stadi ecc non e' mai cresciuta di una virgola e cose simili, mi sembra davvero una scorrettezza ancor prima che una caduta di stile.


Vasco si sta bevendo sempre di più il cervello. Forse sarebbe anche ora che si levasse dalle scene se la sua testa non è più in grado di ragionare.
cick 14-06-12 17.31
robykaiman ha scritto:
Mi conforta il fatto di non essere l'unico a pensarla cosi'.

se è per questo, mi unisco anche ioemo
eclipse 15-06-12 12.35
Sono gli ultimi segnali di vita di una balena spiaggiata. Che ha nuotato sempre nelle acque del mediterraneo, tra l'altro.
E non misuriamo la qualità della sua musica sulla base di quanto ha venduto e quanto ha riempito gli stadi perchè da questo punto di vista non è superiore a Gigi D'alessio.
steve 15-06-12 13.45
Non voglio giudicare nessuno ma da quel poco... pochissimo che ho sentito di lui in questi 30anni mi ha sempre dato l'impressione di erigersi (non so quanto volontariamente...) a megafono di una generazione (o quantomeno di quella parte di generazione...) allo sbando e povera di valori...
mima85 15-06-12 15.45
steve ha scritto:
mi ha sempre dato l'impressione di erigersi (non so quanto volontariamente...) a megafono di una generazione (o quantomeno di quella parte di generazione...) allo sbando e povera di valori...


Basta ricordarsi delle sue affermazioni sul fatto che guidare ubriachi non andrebbe punito. Già questo dice tutto.

Intanto però ogni giorno sulle strade di tutto il mondo muoiono migliaia di persone e tante famiglie vengono distrutte per colpa di imbecilli al volante delle loro auto da ubriachi.

Oppure la vicenda di Nonciclopedia, dove Vasco ha usato i metodi (denunce ed avvocati) propri di quel sistema che lui critica tanto aspramente. Lui che è sempre pronto a sparare a zero su tutto e tutti, però se lo fanno gli altri nei suoi confronti guai. Insomma, la coerenza non sta di casa a Zocca evidentemente, perlomeno non nella casa di Vasco.
Edited 15 Giu. 2012 13:49
Michele76 15-06-12 16.11
Ma chi è VASCO ROSSI??
Per me rimane un mistero il come possa essere 'diventato' quello che E'
Ofelio 16-06-12 03.42
per non parlare di quando si dichiarò a favore del nucleare...
Michele76 16-06-12 10.57
E' soltanto un simbolo anche lui, gonfiato ad arte. Solieri non si sarà evoluto, ma almeno non si è neppure "involuto". Che poi anche il "K"omandante si è involuto poco perché non mi sembra che sia partito da chissà quale altezza.........