robykaiman ha scritto:
Jacus non prendermi in antipatia
assolutamente no, perchè mai dovrei?....stiamo solo chiacchierando.
robykaiman ha scritto:
hai peccato di un briciolo di calo di memoria...
RIcordi quanto si arrabbio' il paese intero per il caso clamoroso dell'arbitro "Moreno" in Korea?...
lo ricordo benissimo......ma una cosa è perdere di proposito per far vincere qualche scommessa.....un'altra e ben distinta cosa è far perdere perchè sei incapace a fare l'arbitro. ecco, moreno per me, è stato solo un povero incapace preso e messo lì non si sa per quale miracolo, e sorteggio volle che ci capitò fra capo e piedi e per colpa della sua incapacità uscimmo prematuramente, a parer mio. non penso sia stata una cosa premeditata, ne andrebbe della faccia di tutto il calcio a livello mondiale, non lo permetterebbero mai. in italia è diverso, noi siamo più....ehmm.....furbi? (o più idioti, visto che poi finamo al fresco e/o ai domiciliari)
robykaiman ha scritto:
Pero' all'epoca tornavi a casa e trovavi il lavoro e quelle cose li. ...
Oggi vedere un paese completamente disoccupato che festeggia mi fa dire "ma cosa stiamo festeggiando"'''....
non sono d'accordo......è come se dicessi "non andate più allo stadio, perchè domani non avete un cazzo di lavoro, cosa potrete mai festeggiare?".......no, non sono d'accordo; una persona occupata o disoccupata, impegnata o meno, non può prescindere solo dal lavoro o dalle tasse che deve pagare, ha pur diritto a vivere, ha pur diritto a dei sentimenti che magari gli suscita una partita di calcio......non si possono mischiare le 2 cose, sono troopo diverse.......che poi l'italia è un paese allo sfascio su tutti i fronti, su questo mi trovi totalmente d'accordo.
robykaiman ha scritto:
E poi lo scopo? : domani con l'Italia alle finali avremo risolto i problemi di spread, e la Merkel ci parlera' con piu' rispetto per paura di Balottelli?... ... : ho i miei dubbi, comunque chi vuol festeggiare faccia pure....
appunto.....già detto sopra.
l'italia tutta va male, almeno una cosa in cui eccelle (se pur di sport si parla, e senza benefici per le tasche di coloro che si limitano/ci limitiamo solo a guardare), lasciamogliela.
robykaiman ha scritto:
chi vuol festeggiare faccia pure....
si, infatti.....fin quando ci si limita alla gioia di una vittora e un festeggiamento a base di birra, va bene.....le coltellate e i linciaggi, queste sono altre cose che lascio volentieri far fare agli stupidi senza cervello.