Poo poppo po po poo poo...

anonimo 02-07-12 15.33
lipzve ha scritto:
le giustificazioni sulla freschezza mi fanno girare i cosidetti.


Prima di sceglierli, bisogna controllare la data di scadenza !...emoemo

Gli spagnoli sono avvantaggiati, perche' se avanzano, li mettono in frigo....lemo, mentre noi al massimo li rinfreschiamo sotto frasche di montolivo, spezzettate a prandelli per conservare la roba prima DI NATALE...

Il fatto e' che erano cosi' cotti, che era perfino difficile prenderli col cucchiaio... ma in ogni caso non eravamo noi a dire "la Franza o la Spagna, basta che se magna?......
MadDog 02-07-12 16.02
@ lipzve
le giustificazioni sulla freschezza mi fanno girare i cosidetti.

La spagna intanto il giorno prima aveva giocato 125min.
E poi tre giorni per recuperare, le signorine li hanno avuti. Ci sono ciclisti professionisti che corrono il giorno prima per 7 ore, e si presentano a una gara il giorno dopo dove c'è gente che è a riposo da piu giorni, ed è successo che vincessere ugualmente quelli meno riposati.

Doping? lo sono tutti, riposati, non riposati, calciatori inclusi, quindi il doping non c'entra. C'entra essere uomo o signorina. Fare vita da alteta con sacrifici o partecipare a mille party e serate mondane.

Questo c'entra.
Concordo al 100%.

Secondo me è proprio a livello di campionato: da noi non si corre. In Spagna si corre il doppio. Qua fanno bastare i piedi buoni, là no.
Allora da noi ci sono giocatori che vanno avanti a 1 pacchetto di Winston rosse al giorno, poi non si muovono in campo.


Correte, bastardi! emo
Triton77 02-07-12 20.44
MadDog ha scritto:
Correte, bastardi! emo

emoemo

mah, io continuo a pensare che sia troppa importanza al calcio.

La cosa bella di ieri è stata che non c'era traffico e non c'era nessuno che strombazzava...una goduria!emo
Ofelio 03-07-12 01.33
@ Triton77
MadDog ha scritto:
Correte, bastardi! emo

emoemo

mah, io continuo a pensare che sia troppa importanza al calcio.

La cosa bella di ieri è stata che non c'era traffico e non c'era nessuno che strombazzava...una goduria!emo
concordo! emo
anonimo 03-07-12 01.49
Monti aveva detto peste e corna sul calcio, poi quando ha visto come si sono "anestetizzati" gli italiani agli europei, e' diventato entusiasta degli effetti di distrazione del calcio stesso.

Nei giorni degli europei, i ministri di Monti potevano offendere la costituzione, fare le peggiori leggi di questo mondo, che gli italiani non ci avrebbero neppure fatto caso.

Ci e' andata bene che loro non immaginavano che il calcio avesse effetto cosi rincoglionitore sulle menti italiane, perche' se ne avessero percepito subito il potenziale, in questi giorni di europei ci avrebbero tolto anche le mutande... (e non avremmo pure festeggiato...emo)...

Cosi' Monti e' stato talmente entusiasta di questo effetto narcotizzante da calcio, che e' passato dal dire "dovremmo fermare il calcio in Italia" (eresia mai sentita da un politico distrattore di massa prima d'ora), ad essere presente alla finale.

Napolitano li ha pure ricevuti e premiati, perche' intanto la distrazione di massa l'hanno comunque creata...

D'altro canto se la maggioranza italiota vuole questo, che ci sia dato pure perche' e' cio' che il popolino vuole....

Si festeggia col calcio, e poi ci si incazza con un "piove governo ladro"... e si va avanti cosi' per 50 anni lasciando che la DC ed il penta partito divorino il paese, poi si va avanti ugualmente cosi' dopo che tangentopoli si riempie le tasche con i soldi degli italiani.... poi si scende a festeggiare l'ennesima finale, mentre la seconda repubblica ci ha divorato tasche soldi e perfino la pelle.....

E mentre il calcio miliardario prende in giro i suoi stessi tifosi truccando le partite con vergognose combine, gli italioti perdono tutto : diritti, lavoro, dignita' e quant'altro, ed in questi casi non hanno la minima capacita' di essere uniti per il minimo di conquista sociale....
Si perche' quando finisce l'europeo, i popolini si scannano da soli perche' tornano a far parte di mille bandiere, che si scontreranno peggio di romani e cartaginesi....

Finche' il popolino si scornera' per questo, i formigoni, bossi e maroni, fassini e berlusconi, renzi bersani e cicchittoni, continueranno a spartirsi la torta dei soldi degli italioti, che anziche' vigilare sull'operato dei loro "dipendenti", son li a darsi le botte per il colore di una maglietta, o per il destino di un pallone.

c'est la vie....
lipzve 03-07-12 10.51
ieri abbiamo toccato il fondo...

addirittura un elicottero a seguire in diretta il pullman degli stronzi che andava verso il quirinale.

no comment
textars 03-07-12 14.55
Triton77 ha scritto:
La cosa bella di ieri è stata che non c'era traffico e non c'era nessuno che strombazzava...una goduria!emo

emo
bofolo 05-07-12 12.07
cmq sia l'italia dopo un progetto di 2 anni è arrivata seconda in una competizione come l'europeo davanti una nazionale che sono 8 anni che è improntata in quella maniera, e stanchezza a parte( anche loro erano stanchi) dico una cosa a prandelli a cui faccio i complimenti, in queste competizioni brevi bisogna far ruotare il + possibile gli uomini e lippi insegna che al mondiale vinto ha usato tutti tranne il portiere di riserva......!in finale ha sbagliato formazione e cambi, nn dico che avremmo vinto però sicuramente sarebbe andata in maniera diversa.......!
poi sul fatto socio-economico io non farei paralleli, perchè mi chiedo se 1 italiano su 3 ha visto la finale gli altri 2 che se ne sbattono sperando che l'italia perda perchè è un paese di merda e vorrebbero cambi tutto, dove erano durante l'elezioni degli ultimi 20 anni e non solo????
ciao
steve 05-07-12 12.15
ieri invece pensavo al lato grottesco del cantare "siam pronti alla morte" prima di una partita di calcio...

dopo sti quattro schiaffoni avrebbero dovuto ricantare l'inno ("dov'è laaaaaa... vittoriaaaaaa....?") emo
JPJ 05-07-12 15.14
Questa versione è molto più fiera e rappresentativa... emo
di sicuro è più intonato di Buffon(e)