umberto63 ha scritto:
o ho lavorato per anni con la gem wk4 che con un semplice clic mi richiamava il program che mi serviva-- dal vivo--e mi sono trovato benissimo
....e che significa? cè gente che ha suonato per anni con posizioni delle mani scorrette dicendo "per quello che devo fare mi sono sempre trovato bene", e piuttosto che studiare e imparare veramente ha preferito rimanere limitato.
umberto63 ha scritto:
Proprio perche' aveva una implementazione midi completa



la gem?

....ascolta, a parte che la gem è un arranger, e quindi ha un architettura leggermente diversa, inoltre ti giuro NON SI CAPISCE NIENTE di quello che dici!!!
prima vuoi il local on/off, poi vuoi i program gia pronti.....poi dici che i suoni li faceva la XV.....ma ti rendi conto??
ti giuro non si capisce nulla di quello che hai in mente, e quando le cose non sono chiare, la storia puzza di bruciato, nel senso che ho il sospetto che tu abbia grande confusione in materia midi & c....
nessuno, al mondo, nessuno si è mai lamentato della potenza live delle macchine korg dalla trinity in poi, possibile che solo a te non ti riesce fare una cosa banalissima, ossia suonare un suono via midi e un altro via tastiera della m50?
daaaaai......non ci credo! secondo me sei tu che hai in mente un sistema poco efficente e credi sia il migliore, forse solo perchè è piu veloce da realizzarsi! certo....quello sicuro, però è anche limitato, mentre lavorando con combi perdi un po di tempo a settare tutto ma poi hai tutto pronto con un semplice tasto avanti o indietro! non è male non trovi?
Edited 16 Lug. 2012 14:19