premetto che non me ne pò fregare di meno... ma solo per curiosità ho disturbato dei miei contatti lavorativi del passato.
Questi styles audio non saranno "pare" in stile audya. Però non lo sò magari provatele.. quando escono.
Vorrei fare una riflessione : il settore arranger è in profonda crisi lode a yamaha che ci investe.... ma loro si possono permettere tutto. Personalmente oggi non spenderei mai 3000 euro per un arranger... per fare cosa poi ? il matrimonio o la sagra di piazza ? In studio l'uso dell'arranger è ormai super-superato, in live col gruppo ci fai poco, il fisarmonicista usa il modulo, non una pianola con meccaniche obriobriose (a parte la serie PAX) .....
uno con una psr s950 ... mettetegli dentro quello che vi pare ma cosa ci fai ? CHe senso ha spendere 1700 euro su uno strumento del genere ? Meccanica da bontempi....
ecco che secondo me il range di utilizzo è l'amatore che si diletta.... da questo ne deriva crisi netta del settore. Infatti i magazzini sono pieni delle tastiere arranger non per altro molti marchi come roland, korg, ketron sviluppano prodotti dsi media col doppio del tempo di produzione e anche di piu. Basti pensare da quanti anni è in commercio la pa800 o Roland che tiene solo un prodotto in catalogo.....altri hanno fallito direttamente chiudendo i battenti. vabbè sono OT. pardon.
PA600 : a mio avviso se il prezzo è quello può disturbare la bk5 ....
diciamo che l'arranger 900-1000 euro potrebbe far gola se specialmente arrangia bene, legge tutto un pò di tutto e fà il suo lavoro.... ma piu di 1000 euro oggi è pura follia a mio avviso.