Sono dell'idea che è inutile spendere soldi per qualcosa di mediocre che si rompe.
Le behringer come tutte le altre cineserie proel whaferdale ecc... sono da evitare se vuoi un prodotto semi-professionale quindi duraturo nel tempo e che ti salva il

se qualche volta esageri un po verso il rosso....
Le casse sono la parte finale della catena del suono quelle che devono esprimere tutto quello che hai da dire.
Casse mediocri esprimono poco e male e rischiano di essere la tua croce... inutile dire che da piccolo ci sono passato anch'io alla mediocrità behringer... speso di soldi per avere in mano del fumo... che sia in sala prova che in live mi ha dato non pochi pensieri e fattospendere ancora più soldi.
Non fare il mio errore e fidati di chi ti dice di aspettare e di comprare qualcosa di serio e duraturo che sia x quando suoni a casa o ti capita qualche uscita tu possa fidarti della tua attrezzatura senza remore!
Marchi che ti consiglio sono FBT MONTARBO KME YAMAHA MACKIE... ognuna ha le sue caratteristiche ma almeno sai che è un prodotto sicuro fatto da ditte che hanno esperienza e sanno quello che fanno.... certo le paghi ma non paghi la marca ma il prodotto...
Come caratteristiche sonore ognuna ha le sue...va a gusti...
Da quello che mi dicono le mie orecchie la mia classifica senza spiegare perchè per come è questa... KME FBT YAMAHA MONTARBO MACKIE... ma la qualità è alta in tutte le situazioni poi ci sono i budget e le esigenze ma li è solo questione di capire cosa serve a te e poi trovare l'offerta da non perdere!