@ manuelevi
ricordati che tutto quello che compri da thomann o altri negozi fuori dall'italia ,LA GARANZIA IN ITALIA NON E' VALIDA
se compri le casse da thomann devi spedire a loro in germania
Visto che mi è capitato, vi dico che da Thomann non viene a costare nulla la spedizione: il giorno dopo la richiesta di intervento in garanzia ti rispondono (in italiano) con una email, con in allegato una etichetta da incollare sul pacco che devi spedire tramite poste italiane alla DHL di Milano, che poi provvede a spedirlo in Germania senza costi aggiuntivi.
La copia della ricevuta delle Poste, con l'indicazione dell'importo pagato per spedire l'oggetto a Milano, deve essere poi mandata a Thomann tramite email e loro ti rimborsano i soldi pagati per la spedizione tramite bonifico bancario o con buono per futuri acquisti.
Inoltre tutti gli acquisti da Thomann godono di tre anni di garanzia.
Al termine della garanzia poi, in caso di guasto devi pagare la riparazione ugulmente sia che l'oggetto venga da dall'Italia che dall' estero