Lupo70 goditi il tuo acquisto, impara a sfruttare bene quello che hai a disposizione e trattalo bene e penso tu possa stare tranquillo
Ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che ha avuto problemi con questo o quel prodotto . . . ma perchè li ha avuti davvero, sono incidenti che succedono . . . quando comprai il Soundcraft mi dissero la stessa cosa qui sul forum . . . diversi utenti mi dissero che avevano avuto problemi ma a me funziona benissimo da 2 anni.
Lo stesso quando presi le DSR112 . . . alla fine pareri discordanti ma la scelta l'ho fatta in base al mio orecchio/gusto (ed alla cifra che potevo spendere) e mi ci trovo benissimo (soprattutto dopo averle messe sulle aste visto quanto pesano

).
Ovviamente è inutile secondo me pensare che prodotti economici o di fascia media possano essere paragonati a prodotti che costano 10 volte tanto . . . sicuramente la marca ed il suo "peso commerciale" influiscono sul prezzo finale ma penso che ormai almeno l'affidabilità sia garantita con qualsiasi cosa tu prenda . . . se tu sei soddisfatto dell'acquisto questo basta . . . è inutile andare a fare paragoni con altri prodotti . . . secondo te Behringer suona meglio di Proel o di altre casse di pari fascia?! Possibile, ma sei sicuro che la differenza sia tanto evidente?!
Io sono fedele a Yamaha da tanti anni perchè ho sempre trovato prodotti affidabili e di qualità (secondo i miei parametri) e non ho mai avuto (ma davvero MAI) nessun tipo di problema con nessuna macchina che utilizzo (ho P80, CP33, CP5, DSR112, reverbero REV500 e presto prenderò una coppia di DXR10 per sostituire le tanto odiate FBT) quindi non vedo perchè dovrei andare su altre marche di pari livello.
Quando potrò permettermi un Meyer allora forse ci penserò . . . ma finchè si tratta di suonare ai matrimoni o nei locali . . . le Yamaha e le FBT bastano e avanzano!