Galaxy Vintage D - Consigli per l'installazione

anonimo 30-03-13 18.47
@ Salomone
Quando uno è de coccio... è de coccio!!!!emo

Io non ho installato il Kontakt 4 perché ho già il 5! Capitomihai????

Dunque... te l'ho già spiagato prima!

Dimmi se hai intenzione di portare avanti sta pantomima... perché avrei altro daffare!!! emo

si vede che sei utente mac emo li parlano di kontakt 4 perchè quando hanno creato il galaxy vintage d (e scritto il manuale) c'era la versione 4 di kontakt, la procedura per autorizzare il galaxy vintage d è la stessa indipendentemente dalla versione di kontakt, è scritta chiaramente in quelle righe, mi spieghi perchè continui ad accusarli di non aver scritto nel manuale come autorizzare il galaxy vintage d quando te lo scrivono alla terza pagina del manuale? emo
Salomone 30-03-13 19.14
@ anonimo
si vede che sei utente mac emo li parlano di kontakt 4 perchè quando hanno creato il galaxy vintage d (e scritto il manuale) c'era la versione 4 di kontakt, la procedura per autorizzare il galaxy vintage d è la stessa indipendentemente dalla versione di kontakt, è scritta chiaramente in quelle righe, mi spieghi perchè continui ad accusarli di non aver scritto nel manuale come autorizzare il galaxy vintage d quando te lo scrivono alla terza pagina del manuale? emo
Traduzione:
[c]Per completare l'installazione completa è necessario installare la libreria e il Kontakt Player 4 riproduzione motore. Il programma di installazione Kontakt può essere trovato sul DVD di installazione nel pacchetto o è possibile scaricare la versione demo Kontakt 4 dal sito di Native Instruments.

Dopo che autorizza la biblioteca con Native Instruments Service Center la versione demo di Kontakt 4 servirà da Kontakt 4 player.[/c]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1) Io non scarico la versione Kontakt perchè ho già il 5!
2) Io non installo il Kontakt dal DVD perché ho già il 5!
Quindi non è contemplato il caso in cui uno abbia già installato il Kontakt... visto che è un programma di una ditta diversa... e quindi un caso diffuso!

Infatti alla fine del demo è fuoriuscita la finestra! Perché non è espressa chiaramente questa modalità?

Perché chi spende i soldi deve avere sempre dei manuali poco chiari o per nulla chiari?

Sarò anche un utente Mac... ma si dà il caso che in casa ho altri 2 notebook Windows e un PC sempre Windows e di programmi ne installo da anni... e di solito non ci sono problemi!






anonimo 30-03-13 19.20
hai tradotto con google? emo

il sunto della scritto è questo:

per fare l'installazione completa (del galaxy vintage d) devi intallare la libreria (vintage d) e il player kontakt, entrambi li trovi nel DVD (puoi scaricare il kontakt anche dal sito NI). Dopo aver autorizzato la libreria galaxy vintage d con il Service Centre la versione demo di kontakt vi servirà come player.


Salomone 30-03-13 19.25
@ anonimo
hai tradotto con google? emo

il sunto della scritto è questo:

per fare l'installazione completa (del galaxy vintage d) devi intallare la libreria (vintage d) e il player kontakt, entrambi li trovi nel DVD (puoi scaricare il kontakt anche dal sito NI). Dopo aver autorizzato la libreria galaxy vintage d con il Service Centre la versione demo di kontakt vi servirà come player.


Baffò... te lo dico con simpatia... hai leggermente... rotto il cazzo! emo

NON INSTALLO KONTAKT... CE L'HO GIA'... O CAPISTIIIII???? emo
Edited 30 Mar. 2013 18:29
maxpiano69 30-03-13 19.28
Allora usa il ServiceCenter NI che hai ( giá) installato insieme a Kontakt 5...
anonimo 30-03-13 19.31
@ Salomone
Baffò... te lo dico con simpatia... hai leggermente... rotto il cazzo! emo

NON INSTALLO KONTAKT... CE L'HO GIA'... O CAPISTIIIII???? emo
Edited 30 Mar. 2013 18:29
salomone sei spettacolare emo
Salomone 30-03-13 19.32
@ maxpiano69
Allora usa il ServiceCenter NI che hai ( giá) installato insieme a Kontakt 5...
Si dà il caso che io quando vado sul Service Center ci vado da internet!

Alla fine del demo la finestra è venuta fuori da sola... PERCHE' NON DIRLO? BASTAVA DIRE... AL TERMINE DEL PERIODO DEMO INSERIRE IL CODICE NELL'APPOSITA FINESTRA CHE SI APRIRA'!
Edited 30 Mar. 2013 18:41
anonimo 30-03-13 19.41
@ Salomone
Si dà il caso che io quando vado sul Service Center ci vado da internet!

Alla fine del demo la finestra è venuta fuori da sola... PERCHE' NON DIRLO? BASTAVA DIRE... AL TERMINE DEL PERIODO DEMO INSERIRE IL CODICE NELL'APPOSITA FINESTRA CHE SI APRIRA'!
Edited 30 Mar. 2013 18:41
quello non è il service centre, il service centre è un programma che devi scaricare lo trovi al primo link di quella pagina sotto Important Tools And Patches


qui ti spiega bene ACTIVATION & REGISTRATION


Salomone 30-03-13 19.48
@ anonimo
quello non è il service centre, il service centre è un programma che devi scaricare lo trovi al primo link di quella pagina sotto Important Tools And Patches


qui ti spiega bene ACTIVATION & REGISTRATION


Non sai leggere? C'è scritto CERVICE CENTRE!!! Guarda bene giù in basso!

Poi non è che bisogna leggersi un manuale in inglese per fare un'installazione... visto che comunque la finestra sarebbe uscita da sola... e anzi aggiungo che la finestra CORRETTAMENTE sarebbe dovuta venire fuori subito e se uno voleva solo usare il demo l'avrebbe chiusa!

Questa è una modalità INTUITIVA e corretta come in molti casi si evince quando si fa un'installazione con anche possibilità di sola demo!
Edited 30 Mar. 2013 18:51
anonimo 30-03-13 19.53
Salomone ha scritto:
Non sai leggere? C'è scritto CERVICE CENTRE!!! Guarda bene giù in basso!




mi stai prendendo in giro? emo
Salomone 30-03-13 19.54
@ anonimo
Salomone ha scritto:
Non sai leggere? C'è scritto CERVICE CENTRE!!! Guarda bene giù in basso!




mi stai prendendo in giro? emo
Copio e incollo!


Leggi:

ACTIVATION & REGISTRATION
SOFTWARE ACTIVATION
Software products or hardware-software systems must be activated with the NI SERVICE CENTER application.

NI SERVICE CENTER can be found in your program folder after installing NI software.

Or download NI SERVICE CENTER here...

If any questions remain please see our Activation FAQ.

HARDWARE REGISTRATION
Hardware-only products such as
Edited 30 Mar. 2013 18:55
anonimo 30-03-13 19.57
@ Salomone
Copio e incollo!


Leggi:

ACTIVATION & REGISTRATION
SOFTWARE ACTIVATION
Software products or hardware-software systems must be activated with the NI SERVICE CENTER application.

NI SERVICE CENTER can be found in your program folder after installing NI software.

Or download NI SERVICE CENTER here...

If any questions remain please see our Activation FAQ.

HARDWARE REGISTRATION
Hardware-only products such as
Edited 30 Mar. 2013 18:55
appunto, li c'è scritto che i software devono essere attivati con il service centre, lo puoi trovare nella cartella native instrument dopo aver fatto l'installazione o lo puoi scaricare a questo link.

quindi il service centre è un software che devi scaricare, come ti ho detto precedentemente.
Salomone 30-03-13 20.00
@ anonimo
appunto, li c'è scritto che i software devono essere attivati con il service centre, lo puoi trovare nella cartella native instrument dopo aver fatto l'installazione o lo puoi scaricare a questo link.

quindi il service centre è un software che devi scaricare, come ti ho detto precedentemente.
Basta... pietà!!! Abbiamo capito che sei più bravo! Adesso però falla finita!emo
Q4bert 30-03-13 20.45
...troppo simpatici! emo

PS cmq per la registrazione, devi far partire il "service center" emo
Salomone 31-03-13 22.28
@ Q4bert
...troppo simpatici! emo

PS cmq per la registrazione, devi far partire il "service center" emo
Il "service center" comincia a starmi sui coglioni! emo