DesertEagle ha scritto:
Non è per fare il leccapiedi comunque voglio complimentarmi con te per le tue cover su youtube, quella di miami cops è fantastica.
Figurati, anzi grazie per i complimenti
DesertEagle ha scritto:
Io ho puntato sul juno perchè mi sembra una buona macchina e poi perchè ne ho trovato uno vicino casa a molto poco
Beh allora se hai l'affarone già pronto e per di più vicino a casa tua approfittane. Come ti ha già ben spiegato Robykaiman intorno a queste macchine c'è un'aura di mitizzazione che, per quanto belle possono essere, è ingiustificata, e che ne sta facendo lievitare i prezzi come mongolfiere. Vedi i vari Jupiter 8 a 7000 e passa euro, ma perfino macchine come gli Alpha Juno stanno salendo di prezzo con la scusa della moda del vintage e dell'analogico. Ho visto Juno 106 in vendita a 1000 euro, cose fuori di testa.
DesertEagle ha scritto:
Il jx8p per me avercelo sarebbe un sogno
Guarda, adesso non so quanto sia il tuo budget, presumo abbastanza limitato, ma sappi che il JX-8P lo si può trovare anche per 300-350 euro, che non è una cifra esagerata. Bisogna cercare un po', se guardi
qui per esempio ce n'è uno in vendita a 300 euro a Bergamo ed addirittura uno per 250 a Milano (quest'ultimo ha lo slider dell'edit che salta i valori ma è un problema facilmente risolvibile). Con un po' di pazienza e mettendo da parte qualche soldino il tuo sogno si può realizzare, chissà che in futuro non capiti un'occasione vicino a casa tua. Io per trovare il Jupiter 6 al prezzo che volevo spendere ho aspettato per 2 anni, tempo in cui ho continuato a cercare tra i vari mercatini, e alla fine l'ho trovato. Questo non per vantarmi del Jupiter ma per dirti che la pazienza premia
Intanto prenditi l'Alpha e divertiti con quello, per strumenti più avanzati c'è sempre tempo.