textars ha scritto:
Con le maxx4a o le T10A si fanno anche piccoli esterni...
Costano anche più del triplo...non penso siano i modelli giusti da paragonare alle nostre 12al
textars ha scritto:
di solito chi lavora calcola anche il tempo impiegato..
capita spesso anche me...

textars ha scritto:
ho già specificato che il prodotto era fuori garanzia di qualche mese
Scusa non lo avevo letto...
textars ha scritto:
cinquantina di euro per la spedizione
Per una singola cassa da 12" chiediamo 15 + 15 mandando il nostro corriere a casa del cliente a prendere la merce per poi rispedirla quando gli stà più comodo.
textars ha scritto:
non si lascia in braghe di tela una persona dicendo che i prodotti economici "sono cosi'" e se la spedite ve l'aggiustiamo a spese del cliente oppure fate come credete
Sinceramente... non mi ricordo che abbiamo mai usato una tale arroganza con la nostra clientela e comunque, fuori della garanzia, se il difetto è una cosa misera ( si scarica un condensatore o parte un transistor ) facciamo soltanto pagare i trasporti della cassa, mentre se ce la portano di persona, mentre gli offriamo un caffè gli ripariamo la cassa e con una stretta di mano ci salutiamo...( lo puoi chiedere a tutti quelli che sono venuti qui in azienda ) ovvio che per la serie GO, se dovesse capitare un problema, difficilmente facciamo pagare qualcosa...deve essere poprio sucesso qualcosa di tragico ( vodka nell'ampli, tana di topi o fango fino alla tromba

)
textars ha scritto:
Il fatto che non abbiate contattato direttamente il cliente e cercato di riparare comunque un prodotto che ha fatto "crac" 2 mesi dopo la scadenza della garanzia mi fa capire la Vostra politica, che non condivido e che non trovo particolarmente adatta a professionisti.
Come ripetuto sopra, per mandare avanti ed indietro la merce ci sono dei costi, poi una volta in azienda possiamo constatare l'effettiva entità dei danni, che se sono delle sciocchezze li facciamo passare senza alcun problema ( crossover compreso ) La Apple va a ritirare il prodotto malfunzionante ( entro un anno di garanzia ) direttamente a casa del cliente "senza fargli pagare nulla"...tale servizio invece viene pagato al momento dell'acquisto...proprio pagando di più quel terminale rispetto ad altre marche. Montarbo adotta la stessa politica, farà pagare leggermente di più un prodotto, ma offre un'ottima assistenza anche dopo diverso tempo.
textars ha scritto:
ed il fatto che non abbia avuto contatti privati per capire cosa è accaduto mi dimostra che non vi è interesse da parte Vostra altro che difendere un punto di vista che non condivido, ed un prodotto che ha dimostrato ampiamente quello che è e che vale, a dispetto dei watt esoterici che dichiarate.
Non abbiamo mai lasciato un cliente a piedi...Ci interessiamo sempre, sia che acquisti un cassa da 90 € che un'impianto da 2000...ovvio che se bisogna riparare delle cose che hanno un costo "eccessivo" non possiamo permetterci di perderci su un prodotto che ha un ricarico davvero minimo. Come dimostrato nell'altro discorso, il 90% delle aziende aumenta i dati sulla carta per vendere di più....e comunque la nostra 12al ha 118 db, mentre la montarbo 128...quindi "suona " e costa 3 volte di più...non mi sembra che scriviamo grosse castronerie...