LukeBB ha scritto:
Con il dovuto rispetto, ma prima di parlare sarebbe bene girar la lingua (e i tasti sulla tastiera) 100 volte, non 10.
Non mi esprimo su Trinity, che non conosco, ma su Triton Le dico solo: imparate ad usarla, come la maggior parte delle tastiere che avete in mano.
Esattamente, sono daccordo, prima di parlare bisognerebbe girar la lingua 10000 di volte.
Come ammetti tu stesso non hai avuto trinity, allora di cosa stai parlando?
io le ho avute entrambe e la trinity, ripeto, fa diventare la tua LE un giocattolino da avere in cantina.
LukeBB ha scritto:
Perché di base ha dei suoni mediocri, ma se hai l'espansione EXB-SMPL con 64 MB di RAM e ci smanetti un po', puoi fare dei suoni stellari.
Avendo quasi distrutto la tastiera, non posso fare un demo del piano steinway campionato da me, ma vi assicuro che suona benissimo. O i mellotron, o l'hammond...o alcuni suoni di Reason. O un piano a muro. Certo, con un piano campionato, tre mellotron diversi (violins, cellos e flutes) e qualche altro suono non troppo impegnativo in termini di MB, riempi la memoria della triton le...però suona, cacchio!
Non vorrei sbagliarmi, ma credo di ricordare che trinity non abbia il portamento...quindi per i suoni di lead, se così fosse, sei un po' limitato.
Ti sbagli, Con la MOSS-TRI o la SOLO-TRI hai un korg Z1 (polifonico) o un korg Prophecy (monofonico) all'interno della trinity con tanto di portamento. E ti assicuro che se senti i lead che si tirano fuori sbianchi.