@ GIOVANNI1234
Non dico che le prx siano le casse migliori, ma sono certo della loro affidabilità. se utilizzate al massimo(volume a ore 12) non hanno problemi. ovviamente la spia rossa non deve restare mai fissa, ma è normale che lampeggi ogni tanto...i finali non scaldano tanto, diciamo che rimangono caldo/tiepidi ma non bollenti come ad esempio le w17 montarbo.sopra i dissipatori delle w17 ci si può cucinare la bistecca!!..ma le casse funzionano bene.
Per quanto riguarda le FBT maxx6, provare per credere....casse potenti, ma senza alcuna affidabilità. componenti scadenti a partire dai potenziometri che generano fruscii, al raffreddamento inadeguato. un'altro problema erano strani rumori e emissione di gracchiamenti vari. inspiegabilmente questi problemi li ho riscontrati sulle mie e quelle di un amico che le aveva prese nuove di zecca e neanche 1 mese dopo erano già in assistenza x problemi elencati.
Edited 2 Lug. 2014 21:18
..premesso che non mi piacciono le prx come funzionamento, in quanto ho riscontrato mille problemi che ho anche detto molte volte qui sul forum, io tutte le volte che le ho usate anche in sala prove a volumi ore 12, volumi bassi dopo un paio d ore erano bollenti, altre volte meno calde, e non è assolutamente normale che la spia lampeggi soprattutto se il loro volume è basso dal mixer, è segno che qualcosa non va dentro, perche tutte le altre casse che ho avuto anche meno potenti non ho mai avuto questo problema... ma inutile ripetere le stesse cose gia dette... riguardo le fbt maxx non so dirti perche non le ho avute e puo essere che sei incappato in un modello difettoso, ma ti assicuro che le ultime serie sono affidabilissime, soprattutto se vai nelle serie di fascia alta sono tutt'altro pianeta tipo mitus e verve...