Altri video su yamaha moxf

Lele75 01-11-13 20.20
Confermo l'ottima impressione per la meccanica della Acuna anche se noto che non é precisa sui ribattuti e trilli ma non sono da musica pop e quindi... Poi la percezione delle finezze con il tempo si affina e in qualsiesi meccanica leggera si troverà il suo limite... Ma il prezzo giustifica certi limiti..
CoccigeSupremo 02-11-13 01.12
Confermo che l'acuna ha una meccanica molto buona racchiusa in un peso assai contenuto :) vorrei però approfondire questa cosa del "MOXF ha una tastiera peggiore del MOX".
Che sia dovuto ad un "impostazione strutturale" simile al rapporto/differenza tra Acuna e Numa Nano,dove una "meccanica dello stesso tipo" genera diverse sensazioni?
jacus78 02-11-13 02.35
secondo me bisognerebbe fare un'analisi avendo i 2 strumenti accanto....

ma se oggi provo la mox e domani moxf, potrei risentire del fatto che il nostro corpo non è sempre uguale (ricordo che anche solo una variazione di temperatura interna o esterna fa si che il nostro tatto e/o parte del nostro corpo reagisca in un modo o in un altro).

2 meccaniche diverse è una cosa, lo si avverte anche da moribondi, ma 2 identiche provate a distanza di giorni o anche solo di ore, potrebbe risultare non uguale, ma non perchè non sia uguale, quanto perchè appunto ciò dipenderebbe da vari fattori.....
con 2 strumenti accanto invece il discorso cambia.

dai dati tecnici la differenza sta nella flash, nella polifonia e in qualche suono aggiuntivo, quindi tecnicamente la meccanica non è stata toccata, ergo dubito che ci sia differenza tattile tra mox e moxf.