Ho i fantasmi nei monitor?

vin_roma 09-01-14 13.21
Lo immaginavo che eri bionico! emo

Ma a parte gli scherzi... Scherzi?

È quello che accadeva a me da bambino...
mima85 09-01-14 16.06
Anch'io a volte sento rumori e voci strani nel dormiveglia o nel sonno, li sento proprio come se fossero reali e percepiti dalle mie orecchie (in realtà sono semplicemente indotti dal mio cervello molto incasinato emo). E a volte riesco pure a ricordarmeli.

Altre volte invece sento musica, anche questa generata in tempo reale dalla mia mente, in pratica la sto componendo la sul momento in un processo continuo, fluido e senza interruzioni. Poi mi sveglio e rigorosamente me la dimentico, perfino se nel sonno me ne rendo addirittura conto e mi dico "questa me la devo assolutamente ricordare" grrrrrrrrrrrrrrrrr emo. Ed il bello è che da sveglio questa cosa non la riesco a fare, sgrunt! emo
vin_roma 09-01-14 17.28
Si, il fatto di sognare musica bellissima è capitato anche a me e fa rabbia non ricordarsi niente...

Ma l' altro fenomeno mi capitava da sveglio e sentivo precisamente una radio, a volte insieme al biiip bip bip di una sorta di telegrafo tanto che pensavo venisse dal termosiifone. Se provavo a premere la testa sul cuscino invece lo sentivo in testa... ma questo solo in camera mia, col mobile letto tirato giù e vicino al termosifone e finestra e fuori l' alta tensione a non molti metri...
zaphod 09-01-14 18.01
@ orange1978
a me invece a volte mi capita una cosa moltro strana, sono nel dormiveglia.....quasi sempre alla mattina.....comincio a percepire un forte rumore bianco di chiara natura elettronica, tipo sintonizzatore radio.

mi sento paralizzato, come se volessi alzarmi ma quakcosa mi tiene inchiodato al letto, e inizio a sentire voci tipo.trasmissioni aeree,radio.....incomprensibili, ma inquietanti.

ricordo questa estate, sentii due voci, sembravano un uomo che litigava ferocemente con un bambino che urlava, devo dire che mi sono un po spaventato.

mi succede da anni e non capisco da cosa sia dovuto.
cambia radiosveglia.
orange1978 09-01-14 23.13
@ zaphod
cambia radiosveglia.
ma io non ho nemmeno la sveglia! il tempo x me non esiste.....emo
orange1978 09-01-14 23.16
@ vin_roma
Lo immaginavo che eri bionico! emo

Ma a parte gli scherzi... Scherzi?

È quello che accadeva a me da bambino...
e chi scherza, é tutto vero....

le voci sono di chiara natura radio, e sono sempre in una lingua incomprensibile, inoltre sento molto fruscio, ronzio....e non riesco a staccarmi dal cuscino, é come se fossi paralizzato, sono anche riuscito una volta a uscire dal corpo, cioé chiarametne mi sembrava di essere sopra di me.....e mi sono spaventato di brutto credevo di essere morto nel sonno.