Prima di tutto un augurio di buon anno a ttutti voi!
vin_roma ha scritto:
Ma a me 'sto "donne troppo emancipate" di giardini non piace...
Detta così può suonare male però rimane il fatto oggettivo che oggi è la donna a decidere.... è inutile girarci tanto intorno, detta volgarmente terra terra sono loro a decidere a chi e se darla!
... Ovviamente direte, è cosa loro e decidono loro
Di questo ne sono pinamente consapevoli e sanno di avere il coltello dalla parte del manico.
Spesso sento parlare di parità di diritti, cosa giustissima e sacrosanta, ritengo che ogni individuo in una società debba avere gli stessi diritti di tutti gli altri indipendentemente dal sesso e dalla razza, però la cosa che quasi sempre non viene menzionata e che non ci sono solo i diritti ma anche i DOVERI.
Comunque rimane il fatto che mai così spesso ho sentito di coppie che si separano e in certi casi con le conseguenze degli esempi riportati da qualcuno di voi.
Col senno di poi oggigiorno chi si avventura nel matrimonio è d'obbligo la separazione dei beni, sempre meglio prevenire che curare
E sempre rimanendo in tema di prevenzione io preferisco tenermi il mio attuale stato civile e per quel che riguarda le relazioni con l'altro sesso... si esce a cena, si va in giro, in ferie ecc... però alla fine ognuno a casa sua

... anche perchè se mi viene la GAS non ho da rendere conto a nessuno

Edited 1 Gen. 2014 14:22