angelow ha scritto:
però pensavo alle prove d'usura che le casa automobilistiche fanno prima di immettere un'auto sul mercato :) un test di usura no stop! (eppure nonostante cio.. vedia la mia :( ) se resiste a quello.. resisterà a tutto!
... intanto lungo le autostrade spesso vedo WV, Audi, Mercedes con il cofano alzato e i passeggeri a lato che "tirano madonne".... E ni sorprendo ancora...
angelow ha scritto:
comunque ho notato che le fbt nuove anche a volumi bassi (una sola evomax2 in un giardinetto in attesa degli sposi.. un po di bossa nova) fanno una strana puzza di plastica calda.. booo non so che succede! però vanno :)
Le Fbt scaldano, piu' di qualcuno ha avuto problemi di spegnimenti (protezione) perché qualcosa non andava o utilizzo improprio...
Anche le mie FBT, sebbene abbiano 200W, scaldano.... Che possano suonare bene ok, ma dei margini di miglioramento ne ha FBT, hai voglia!...
angelow ha scritto:
il limiter è un po come il fuorigiri dell'auto, va tarato quando la marcia fa andare troppo fuorigiri il motore, altrimenti questo sbiella :)
.. A meno che l'albero non sia su cuscinetti (ergo fatto proprio ma proprio bene) allora basta anche solo un bicchiere di olio ed il motore "comunque" ti porta a casa...
angelow ha scritto:
l'altra rcf intanto suona alla grande, usata come "sub" poggiata a terra, insieme alle meyer UPM-2 ereditate da un club fallito, che pur essendo meyer di legno non hanno un gran basso, ma come sat buttano fuoco! con un buon vecchio crown macrotec, bella spinta senza azzardare mai il clip, tutt'altra pasta rispetto alle 710.. non oso immaginare come andassero le 715 neodimio che tutti rimpiangono!!!
Sarebbe interessante controllarla comunque, magari per verificare e confrontare lo stato rispetto all'altra, se la trovi bruciacchiata ma funzionante potrebbe essere una scarsità di qualità intrinseca, se no verosimilmente una scarsezza di qualità nei controlli/assemblaggi che ha colpito un prodotto su due.
Edited 29 Mar. 2014 7:42