se ho ben capito a te servono gli user style e i suoni di piano e chitarre "korg pa 600v2"??? dammi un po di tempo e una email capiente così cerco di accontentarti!!!!
@ ginoerosy
se ho ben capito a te servono gli user style e i suoni di piano e chitarre "korg pa 600v2"??? dammi un po di tempo e una email capiente così cerco di accontentarti!!!!
Grazie ginoerosy ... ti mando la mail in privato !!!!
Ciao a tutti sono quasi nuovo da queste parti.Potreste aiutarmi a capire come fare a caricare nella mia Pa600 appena acquistata il lavoro di Maestro 1982? Ho scompattato il file e messo su una pendrive.ho sprotetto i factory styles e i factory sound.Dalla pendrive vedo il file.bpk ma non me lo fa aprire ne caricare(load)dove sbaglio? Grazie a chi mi aiutera'-Buona serata.
Mi fa piacere, fino a poco tempo fa spalavi fango su Korg, in particolare sulla Krome che ha la stessa tastiera della Pa 600, se non addirittura migliore e poi ti ci sei buttato dentro? da cosa è' stata dettata la tua scelta?
La tastiera come meccanica fa kagare, la stessa del krome.la piloto via midi con un i 30..l ho scelta per i drum kit, sicuramente migliori di yamaha e roland, e per gli style molto piu incisivi
Se posso dire la mia quando ho acquistato Pa 600 ho provato anche la 900 e ho pure messo le mani su Pa3x le che era il mio obiettivo.Purtroppo per ragioni economiche subito scartata. La 900 era usata e a un prezzo di 1300 euro.Ho valutato che per le mie esigenze non mi serviva doppio lettore e entrata microfono e ho ripiegato su Pa600. il problema di queste tastiere è il tasto ma suonandoci un po' ci si puo' fare la mano.Adesso con il lavoro di maestro 1982 dovrei avere una "quasi"Pa900.So solo che suona proprio bene e per quello che costa la consiglio a tutti.