Chiedo scusa se sono sembrato offensivo, in particolare all'amico Rolander
Volevo semplicemente sottolineare quanto mi trovassi d'accordo con l'utente che ha detto che fare Karaoke con una Tyros era esagerato in questo contesto, non lo dico da "sapientone", ma da possessore del suddetto arranger.

L'amico Rolander ha aperto ben 3 discussioni diverse in cui le parole chiave che emergono sono: Tyros 5 e Karaoke. Dico Tyros 5 perché ha aperto una discussione a parte dove chiedeva aiuto su un ipotetico acquisto della T5 per fare Karaoke. In quella discussione, mi pare che molti utenti
abbiano già risposto a dovere in merito, soprattutto sottolineando il fatto che un arranger come la Tyros 5 utilizzata per sole serate di Karaoke sarebbe un tantino superfluo, arrivando ad essere (quasi?) convinto dell'acquisto di una S950 + fp80. Ora, ci ritroviamo con un'altra discussione in cui ci chiede "Come si fa a fare Karaoke con una Tyros"? E io volevo di nuovo sottolineare che (secondo me) verseresti tanti soldi per usare 1/10 delle funzionalità della Tyros. Detto questo, chiedo scusa se sono sembrato altezzoso e porgo le mie scuse.

Se vuoi acquistarla e se puoi permettertela, nessuno ti impedirà di acquistarla, potresti solo trovarti con in mano un tesoro sfruttando si e no qualche spicciolo!
Edited 7 Nov. 2014 20:24