@ Pepita

mi ripeto, forse mi sarò spiegato male, voglio iniziare ad acquistare attrezzatura per avere un service audio, DISCRETO e VERSATILE.
Il mio budget iniziale è di 2000,00 Euro, per acquistare la prima attrezzatura, che terrò ferma in garage.
Fin quando non spenderà 50,000 Euro, man mano, a 2000,00 euro alla volta ed allora sarò pronto per San Siro
Quindi, ricapitolando, il mio budget per il primo acquisto è di 2000,00 Euro, poi ne spenderò altri 2000,00, poi altri 2000,00 fino ad arrivare a 50,000 Mila.
Ho chiesto un consiglio per il primo acquisto, in vista degli acquisti che farò in un futuro prossimo.
Chiaro?
Se puoi arrivare a spendere quello che serve potresti valutare un sistemino versatile cominciando con dei satelliti a 3 vie tipo Mackie 1531, JBL 725/35, da implemetare poi con dei Sub... Se sei propenso ad arrivare a spendere quello che serve per un service serio io partirei cosi...
Tra l'altro un matriale PRO lo rivendi sempre.... Locali, gente che inizia, piccoli indipendenti (come me ad esempio) sono sempre alla ricerca di sistemi affidabili e performanti.
Se invece cerchi qualcosa di piccolo parti dalle spie... Delle DSR, delle Fire, delle QSC serie K... Parti da li. Valuta seriamente la serie K QSC straordinaria qualità audio e buona affidabilità e discreta pressione audio. Tra l'astro un sistema cosi' strutturato puo' essere l'amplificazione primaria per situazioni di piccola entità (e costo).
Molti nella tu asituazione sono partiti con sistemi tipo w24 montarbo, per impegni che consentissero anche medie piazze e non risultare subito con "l'acqua alla gola".
Sto parlando ad un service, non ad un gruppo che cerca la sua amplificazione personale.
Ti auguro un grandissimo successo! Largo ai giovani!
