@ maxpiano69
Icecool ha scritto:
Le mie esigenze sono tastiera che abbia un po tutte le sonorità (magari più sull'acustico, anche perchè per altri suoni i synth non mi mancano)....
Se posso chiedere, viste le esigenze, come mai non includi. Yamaha (Motif o MoXF) tra le opzioni?
Vorrei aftertouch..... quindi mox no.... e motif.... non so quando la provai la trovai molto yamaha.... un po pastosa forse... ma in realtà andrebbe bene probabilmente anche un motif.....
risposta a:
Non capisco perché se avevi già Kronos tu voglia ripiegare su m3 tastiera mai digerita dal sottoscritto....
Guarda primo odio le ws infatti ho solo synth ed un ns2 88 che non è una ws, secondo quando aprii il kronos e mi resi conto che era un pc con un sistame linux ottimizzato..... un pochino mi cagai addosso..... e la sensazione che provavo sempre come di suonare un vst o un AU fu in toto chiarita.
Kronos è una bellissima macchina, ma costa uno sfondo per essere un pc, ed inoltre il suono non mi ha mai convinto, fu per quello che lo vendetti per riprendere un ns2.
Solo che se devo fare una seratina tranquilla volevo evitarmi di portarmi in giro una 88 e un synth, pensavo ad una tutto fare magari datata ma pur sempre top level, do una occhiata anche a qualche motif se ci fossero due offerte decenti Maxpiano.