arvensis ha scritto:
Grazie Alex, in realtà mi piacerebbe avere qualità e potenza insieme ma credo che non sia possibile avere le due cose in una stessa cassa.
A me serve una cassa che vada bene per il piano bar (quindi arranger e voce femminile), in realtà sarebbe perfetto avere la qualità delle mie SR Road F 12 avendo però più potenza mantenendo la qualità anche alzando un pò di più il volume se dovrò far ballare un pò di gente alle cerimonie senza avere il problema di alzare il volume e avere una cassa che inizia ad abbandonarmi sotto il profilo della qualità e allo stesso tempo avere sempre qualità anche a basso volume quando mi capiteranno situazioni tipo musica soft da ascolto (sempre con arranger e voce).
Spero di essermi spiegato.
Ho capito che non esiste una cassa che può darmi tutto ciò che voglio ma tutto quello che chiedo chi riuscirebbe a darmelo di più, la DSR 112 o la QSC K 12 o quale altre cassa?
Preferirei il legno perchè suona in altro modo.[
Attenzione!
Le casse vanno sentite... Non dedurre troppo... Mi rendo conto spesso, leggendo i post su questo forum, di essere fortunato perché, vivendo in una città in cui ci sono grossi store di musica e tanti eventi, ho modo di sentire un po tutto.
Quando dico che le K12 garantiscono qualità... e le DSR spingono... diciamo che il mio orecchio é "calibrato" su volumi alti/molto alti... Entrambe ti consentono di fare molto tranquillamente eventi al chiuso ed eventi medio-piccoli (fino a 150 persone) all'aperto...
Se poi ci metti uno o due sub da 18", anche all'aperto vai alla grande!
Edited 28 Ago. 2016 2:56