Monitor per stagepas 600i

nebbia 13-09-16 17.42
Per me hai fatto bene. Sono sistemi furbi, versatili. Ingresso iphone, uscita sub crossoverata, master eq, la possibilità di installarne anche uno solo su un palo con il mixer attaccato dietro... tanta roba.
tsuki 13-09-16 17.54
Ma certo.Sono impiantini che hanno senso solo per cio' che dice Michelet.E li' hanno una praticita' impagabile con una qualita' sufficentissima. Tutti sappiamo che per cose di maggior impegno ci vuole altro:io personalmente uso o un sistema RCF 2+1 oppure due ElectroVoice SXA-360.Ma per cosine veloci il mio sistemino PA della Proel + auricolari come spie è di un comodo esagerato.
CoccigeSupremo 13-09-16 22.24
mezzobellofori01 ha scritto:
Ho sempre odiato questi sistemi, due casse da 10" più un mixer che ingombro possono portare?

Più che ingombro (ti assicuro comunque che lo stagepass è davvero minuscolo), si parla di peso. emo

Il mixer viene piazzato sul retro della cassa,e ogni cassa pesa 10-11 chili. Comodità davvero assurda emo

mezzobellofori01 ha scritto:
poi ognuno fa ciò che crede

Dipende dalla situazioni. Io fuggo (in duo) dalle situazioni caciarone (trenino e minchiate varie,non le sopporto) quindi tanta potenza per fomentare non mi serve.
Solitamente nelle situazioni in cui suono (e sono felice di ciò) mi reputo un tranquillo sottofondo con parte finale di repertorio un po più "movimentata" ma nulla di più. Lo stagepass fa esattamente ciò che mi serve emo
mezzobellofori01 13-09-16 23.42
Infatti ognuno è diverso, le mio sono MIE opinioni (IMHO), preferisco portare 3kg in più che andare in live con due casse che suonano "scatolate", poi il suono va a gusto, per carità emo