@ zerinovic
presumo dal tuo giudizio lapidario, che le semipesate o synth action non siano di tuo gradimento. orientati quindi su prodotti con keybed hammer action. il casio pxs 1100 ad esempio nonostante la hammer action ha dimensioni simili alla numa compact 2 anche il prezzo vedo non è molto distante.
Grazie1000 a tutti per i consigli.
Diciamo che ho solo avuto modo di provare la Keystation 88 mk3 e Arturia Keylab 88 essential, è davvero non mi sono piaciute affatto. Ma non ho altre esperienze sulle semi pesate e quindi mi chiedevo quanto distante la Numa fosse in confronto a queste.
Grazie per il consiglio su Casio. Stavo valutando infatti CDP-S110…qualcuno ha esperienze con quel modello o con il Pxs1100 che mi avete appena consigliato ? (Sempre nell’ottica di usarlo come master keyboard)
Riguardo alla SL Studio, mi piacciono tantissimo e la 73 sarebbe perfetta, ma ne ho avute due in passato (una 88 Studio è una Grand) e dovute rimandare entrambe indietro appena arrivate per difetti di fabbrica. Era il 2016 e magari ora le cose sono migliorate ma ero rimasto un po’ “spaventato” dall’esperienza quindi non sono sicuro di volerla ripetere.
Grazie ancora!