orange1978 ha scritto:
i ringrazio....alla fine come dice lukebb non bisognerebbe scrivere nemmeno piu in questo forum, sta diventando invivibile, perche alla fine se non ti interessa una cosa non partecipi a un thread ma partecipare per sxrivere cazzate senza nemmeno aver ascoltato due tre brani per intero senza pregiudizi che senso ha? e mi ci giocherei le palle che é cosi.
No Orange, l'atmosfera su questo forum è questa dai... ci sono quelli che lavorano o ascoltano solo un "settore" musicale, quelli con la mente più aperta, quelli che rifiutano tutto dal 1980 in su, ecc. ecc: il mondo è bello perchè è vario (o
avariato, come diceva qualcuno). Non smettere di scrivere e contagiarci con il tuo entusiasmo, che non ci fa altro che bene.
orange1978 ha scritto:
stiamo regredendo dato che lavori cosi non ne ho piu sentiti.
Ah no, non fare il pessimista: dopo che ho sentito questo, consigliato da altro membro del forum, mi sono ricreduto:
2814 grandissima elettronica/ambient/quello che vuoi. Lo trovo di altissimo livello. Però non lo ascolti in due secondi, ti metti lì e ascolti un'ora di musica.
C'è un sacco di gente con delle idee la fuori, bisogno solo cercarla. Ormai è tutto talmente parcellizzato che diventa difficile (non calcolando neanche il mainstream, quello ormai lascia passare poco o niente di inteerssante), quindi i consigli sono sempre bene accetti!