PROGRAM CHANGE Carmelot pro e suoni Garageband

FoxCT_only_for_sales 09-10-23 11.58
@ KBL
ti risponderà qualcuno più esperto di me ma intanto ti posso dire che ho la tua stessa esigenza (usare solo ipad come sorgente sonora) e ho approfittato della promozione per prendere Camelot.
Mi sono già organizzato un po' il repertorio quindi qualcosa ci ho cominciato a capire e ti posso dire che Camelot è fantastico, non potrei più smettere di usarlo.
Specialmente per me che sono pigro e voglio una sola tastiera 88 note che fa da master (senza esserlo, quindi non ha possibilità di split ecc. è semplicemente un vecchio leggerissimo 88 pesato casio che uso solo da prestatasti), posso organizzare una canzone di modo che con un click posso cambiare quando serve la configurazione della tastiera (split con vari suoni ed effetti configurati direttamente su Camelot) tipo per la strofa uso dei suoni, per il ritornello altri, ecc. e durante la transizione l'audio non si interrompe (esempio tengo l'accordo col pedale con un suono della scena A, comincio già a cliccare la scena B e l'accordo rimane, poi alzo il pedale e ricomincio a suonare con i nuovi suoni.
Unico problema nel tuo caso, Camelot "vede" solo plugin auv3 e quindi non può caricare GarageBand (o SampleTank, o Synth One ecc. insomma tutto ciò che al momento non è auv3).
All'inizio sembrava anche a me una vera limitazione ma ho lavorato durante le vacanze estive per cercare plugin auv3 che mi permettessero di ricostruire la scaletta, dando priorità ovviamente a quelli free e devo dire che il risultato mi soddisfa parecchio.

Poi non so se tenendo aperto GarageBand in backround pur non vendendolo puoi mandare segnali midi da Camelot, devo ammettere che non ci ho perso tempo perché per me non ne vale la pena, ho deciso di usare solo auv3.
Ciao a KBL, a Zeri e a tutti.
Come sicuramente saprete, sto cercando di crearmi un expander su Ipad e sono a buon punto.
Mi mancano, appunto, dei Brass.
Ora.... giusto per "smanettare" (comprerò Bs16, anche perchè mi manca "solo questo" dopo Just Piano, Vb3m e altri piccoli acquisti tra cui camelot).
Ma giusto per capire, a gratis, se la strada dei SoundFonts è percorribile, sto andando di matto per trovare questo MUSIK KEYS usato da KBL ma che non trovo da nessuna parte!
Come faccio a trovarlo su AppleStore ? Mi aiutate per favore ?
Ciao e grazie a tutti!