@ Dallaluna69
Luciano84 ha scritto:
Con le conseguenze di sentirti dire poi di tutto, dalla scheda audio che non è buona, dove le colleghi, come le piloti, se ti sei pulito le orecchie
Aiutare qualcuno a distanza è sempre più complesso rispetto ad essere lì con lui. Chi ti ha posto delle domande non voleva offenderti, ma avere elementi in più per darti una mano.
Anche io ti ho chiesto dove le avevi comprate ed ho ricevuto una non risposta. Ho le 80 ohm come te e funzionano che è una meraviglia, collegate ad una semplice Focusrite 2i2; le ho comprate dal sito della Beyerdynamic.
Resta il fatto che sono cuffie da studio di registrazione, quindi ottime per registrare (anche perché sono chiuse e isolano molto bene), per missaggio e mastering. Non sono cuffie da ascolto, nel senso che le cuffie da ascolto (al contrario di quelle da studio di registrazione) tendono ad amplificare certe frequenze.
Grazie per l'aiuto, ma non me la sono presa ci mancherebbe, mi scuso se ho sbagliato ad essere "duro", è solo la frustrazione per delle cuffie che mi hanno dato problemi. Le ho comprate su Amazon a €149. So bene che non sono per ascolto, e infatti le ho comprate per registrazione, ma per quanto una cuffia possa essere flat o giù di li, qui si sentiva qualcosa di anomalo che non avevo mai sentito prima su una cuffia, con l'assenza di corposità, di prossimità anche avvicinandoti con le labbra al microfono, senza dare nessun effetto di bassi, anche inserendo un equalizzatore successivamente, o collegando un amplificatore per spingere sui volumi, quando invece la prima cuffia comprata si sentiva bene, ma come dicevo, dopo 2 giorni mi è cambiato completamente l'ascolto. Invece la seconda cuffia mi è arrivata già con questo "difetto o anomalia", e le ho restituite lo stesso giorno. Ho cercato di comprarle direttamente online dalla Beyerdynamic Germany, ma appena clicco sulla cuffia DT770 Pro o altri prodotti nel loro sito, la pagina va completamente in bianco quando clicco "Contact", o mi dice che il Browser non va, sia da Google che da Microsoft Edge. Anzi, se mi dici come hai fatto per acquistarle direttamente dalla Beyerdynamic te ne sarei grato. Grazie ancora