Ciao Orange,
orange1978 ha scritto:
a parte che secondo me questo "gioco" non capisco che senso abbia di esistere, a meno che uno non abbia bisogno davvero di soldi disperatamente ma in quel caso i toni non sarebbero certo così scherzosi, queste discussioni non sono altro che una totale perdita di tempo.
si, era un post semi-scherzoso: da un lato volevo un aiuto per ridurre di una unità il mio setup (per semplificarlo), dall'altro porre la domanda così nuda e cruda magari era noioso, e quindi ecco il gioco della torre.
orange1978 ha scritto:
insomma, uno per me è il meno appetibile ma venderlo per prendere un prodotto mediocre no, se il budget per una cosa davvero figa come sequential pro3, o un vero pro one non c'è tanto vale tenersi quello che si ha.
Grazie veramente, sei stato assolutamente chiaro, e non solo mi hai convinto a tenere MS-10, ma, anche nel tuo post precedente, mi hai dato anche un'ottima idea alla quale non avevo pensato: effettivamente Sequential PRO3 pare essere (da quello che leggo e sento) il mono-synth "definitivo" (si, nella vita di definitivo non c'è nulla, ma diciamo che ci avviciniamo) e potrebbe non essere folle pensare in futuro di finanziarlo con la vendita delle macchine di cui abbiamo parlato.