zerinovic ha scritto:
gli italiani si sa, sono capaci di criticare anche valentino rossi...non mi sorprende più niente.
Da ex sportivo di infimo livello non mi sono mai permesso di criticare Valentino Rossi o Mennea, o Paola Pigni che era lamezzofondista più forte del mondo che doveva combattere contro personaggi iperdopati dell'est.
Detto questo, mi sono permesso di definire 'scadente' il Compact da 'scarso' utilizzatore di prodotti Fatar-Studiologic quasi quarantennale, quando esistevano masters quali Orla, Lem, Elka, Akai, per non parlare delle solite Yamaha e Roland. Anche Kurzweil la si indicava coi suoni piani elettronici con buone proprietà master.....era riferito al fatto di esser rimasto deluso rispetto a prodotti precedenti. La tastiera non mi ha convinto nè nell'utilizzo di organo nè come supporto pianistico, forse come synth e pad è più confacente.
Secondo, da 'compact' ne avrei preferito un modello a 76 tasti, perchè tanto nella maggior parte dei contesti utilizzo Acuna, un autentico carrarmato e non tanto pesante.....
Ok, dai il tuo giudizio, io ho visto e provato un paio di modelli difettosi sia nel software sia nell'hardware......chiaro che ciò capita anche ai migliori, ma lo dico senza polemica.